X


Pago a Storie Italiane: ospitata interrotta causa ritardo della diretta

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Programmi Tv
Foto Pago Storie Italiane

Pago, ospitata interrotta a Storie Italiane. Eleonora Daniele: “Arrivati tardi in scaletta”

Oggi a Storie Italiane Eleonora Daniele ha ovviamente parlato di cronaca nera, ma anche di Ballando con le stelle e Tale e Quale Show. Protagonista indiscusso del programma del venerdì sera di Rai1 è senza dubbio Pago, ospite in collegamento nella puntata di oggi di Storie Italiane. Peccato che l’ospitata sia stata interrotta a causa di un ritardo in scaletta. Eleonora Daniele ha chiesto a Pago di ricollegarsi nel corso di questa settimana al fine di celebrare meglio il suo successo e la sua carriera.

Storie Italiane, Samantha De Grenet a Pago: “Ti ho amato dal primo giorno a Tale e Quale Show”

Pago ha incassato i complimenti di Eleonora Daniele (“Sei un portento, hai una voce strepitosa”), ma anche di Samantha De Grenet: “Ti ho amato dal primo giorno a Tale e Quale Show. E poi sei una persona stupenda”. Pago ha incantato tutti a Tale e Quale Show facendo le imitazioni di Francesco Gabbani, Tony Hadley e, a proposito di Fabrizio Moro, ha dichiarato che è stato difficilissimo imitarlo.

Tale e Quale, Pago a Storie Italiane: “Farò Rino Gaetano, ma non posso dirvi la canzone”

Ma cosa farà Pago nella prossima puntata di Tale e Quale Show? Ricordando sempre la classifica della 4^ puntata, Pago a Storie Italiane ha annunciato che farà “Rino Gaetano, ma non posso dirvi la canzone. E’ bellissimo”.