X


Paolo Conticini sulla moglie: “Ecco come ha reagito quando ha saputo…”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini 19 settembre

Ballando con le stelle, Paolo Conticini sulla moglie Giada: “Felicissima per la mia partecipazione”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del quindicinale Ora Paolo Conticini, concorrente di Ballando con le stelle in coppia con Veera Kinnunen. Nell’intervista in questione l’attore, tra le altre cose, ha parlato anche della sua vita privata, in particolare della moglie Giada Parra, sulla quale ha rivelato:

Quando ho accettato di partecipare a Ballando è stata felicissima. Mi ha detto che il programma le è sempre piaciuto molto!

“Lei parla sempre con pacatezza delle proposte professionali che ricevo per non condizionarmi” ha precisato subito dopo.

Ballando con le stelle, Paolo Conticini sulla sua maestra: “Veera Kinnunen è una soldatessa”

Sulla sua maestra di ballo Veera Kinnunen, Paolo Conticini nell’intervista dedicata alla sua partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle ha dichiarato invece:

Mi trovo molto bene con lei. Siamo simili, è una soldatessa, una professionista esemplare.

L’attore ha poi aggiunto che Veera Kinnunen (che nei giorni scorsi ha parlato proprio di lui) è precisa, puntuale, minuziosa e scrupolosa. “Lavoriamo divertendoci” ha sottolineato inoltre, non nascondendo che, prima di entrare nel cast di Ballando con le stelle, non aveva mai avuto un gran rapporto con la danza: “Ho fatto dei musical in passato, ma sono cose diverse”.

Paolo Conticini sulla sua partecipazione a Ballando: “Sto facendo un’esperienza nuova”

“Per quanto riguarda le difficoltà artistiche, sto facendo un’esperienza nuova ed è splendido perchè sto imparando tante cose che non ho mai fatto” ha dichiarato successivamente Paolo Conticini nell’intervista, sempre parlando di Ballando con le stelle 2020, la cui sesta puntata andrà in onda stasera. “E’ una cosa che mi entusiasma e mi dà la carica” ha ammesso subito dopo, ricordando poi che il programma ha attraversato e sta continuando ad attraversare non poche difficoltà quest’anno.