X


Ballando, Veera Kinnunen: “Con Paolo Conticini abbiamo una cosa in comune”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini 3 ottobre

Ballando con le stelle, Veera Kinnunen rivela: “Con Paolo Conticini abbiamo una cosa in comune”

Nel programma del sabato sera di Rai 1 di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, tra le varie coppie in gara c’è anche quella formata da Veera Kinnunen e Paolo Conticini. L’attore ha sin da subito conquistato la giuria soprattutto Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli che infatti ogni settimana danno dei voti altissimi alle loro esibizioni premiando anche l’affiatamento che traspare tra i due. E proprio su questo in un’intervista al quindicinale Ora si è espressa Veera Kinnunen che ha rivelato:

Io e Paolo abbiamo in comune la voglia di non mollare mai e siamo caratterizzati dal perfezionismo, insomma, una coppia ben assortita con un po’ d’ansia da prestazione!

Veera Kinnunen ammette: “Grazie a Ballando con le stelle è nata un’amicizia con Anastasia Kuzmina”

A Ballando con le stelle, non nascono solo solidi legami tra le varie coppie, recentemente per esempio Sara Di Vaira ha ringraziato in lacrime Costantino Della Gherardesca, ma anche tra i vari ballerini. Veera Kinnunen, infatti, durante l’intervista ha ammesso:

“Ho conosciuto grazie a questo show Anastasia Kuzmina che per me è una sorella, ci confidiamo ogni cosa e siamo l’una il punto di riferimento dell’altra. Non avrei potuto chiedere di meglio”

La ballerina ucraina, tra l’altro, nella trasmissione di Milly Carlucci attualmente è l’insegnante di Daniele Scardina e a quest’ultimo ha fatto male durante le prove.

Ballando con le stelle, Veera Kinnunen sulla vita privata: “Sono felice e serena”

Veera Kinnuen ha ripercorso durante l’intervista l’inizio della sua carriera. Ha iniziato a studiare danza sin da bambina e poi a diciannove anni ha lasciato la Svezia per l’Australia e per questo ha ringraziato i suoi genitori per tutti i sacrifici fatti. Infine però si è espressa anche sul gossip che l’ha investita l’anno scorso a Ballando quando ha lasciato il fidanzato storico Stefano Oradei per Dani Osvaldo. Adesso sulla sua vita privata ha chiarito: “Sono felice e serena”. L’appuntamento con Ballando con le stelle e la coppia Veera Kinnunen Paolo Conticini (che recentemente ha fatto una confessione) è per questa sera alle 20.35 su Rai 1.