X


Paolo Mengoli figlia, ansia a Storie Italiane: “Sto respirando male”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Musica

Storie Italiane, Paolo Mengoli torna a parlare della figlia: “Sto respirando male”

E’ tornato anche oggi, giovedì 22 ottobre 2020, Paolo Mengoli a Storie Italiane. Intervistato dalla padrona di casa Eleonora Daniele, nella puntata di Storie Italiane di oggi Paolo Mengoli ha continuato a parlare, ovviamente, di quella che ha creduto fosse sua figlia per oltre vent’anni. Tuttavia all’inizio dell’intervista si è mostrato un po’ agitato. “So che hai un marasma dentro” gli ha detto infatti Eleonora Daniele. Paolo Mengoli ha quindi ammesso: “Sto respirando male”. Sentendo ciò, la conduttrice di Storie Italiane lo ha rassicurato dicendogli di stare tranquillo.

Paolo Mengoli torna a parlare della figlia a Storie Italiane: “Ha avuto un bambino e io non l’ho saputo”

Un racconto doloroso quello fatto anche oggi da Paolo Mengoli sulla figlia a Storie Italiane, dopo la rivelazione che si è lasciato sfuggire inaspettatamente in diretta la settimana scorsa.

Dopo quello che è successo nel 2009 non ho più avuto rapporti né con la madre né con la figlia […] addirittura anni fa mi sono sentito dire da un conoscente: “Sei diventato nonno e non mi hai detto nulla?”

“Quella che pensavo fosse mia figlia ha avuto un bambino e io non l’ho neanche saputo” ha raccontato, visibilmente turbato.

Storie Italiane, Paolo Mengoli sulla figlia: “Le ho telefonato per sbaglio e…”

Sempre raccontando quanto è successo negli ultimi dieci anni, Paolo Mengoli oggi a Storie Italiane sulla figlia ha dichiarato inoltre:

Circa 5-6 anni fa le ho telefonato per sbaglio, dovevo chiamare un’altra persona con il suo stesso nome. Quando mi ha risposto mi sono scusato, dicendole che avevo sbagliato. “Mmm, si, hai sbagliato” è stato tutto ciò che mi ha detto lei, nonostante io le abbia chiesto: “Come stai?”.

“Da quando è successo tutto quello che è successo, prendo pillole per dormire” ha ammesso infine il cantante.