X


Patrizia De Blanck, choc al Grande Fratello Vip: “Ho la voce da fro**o”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto di Patrizia De Blanck a La vita in diretta Estate

Patrizia De Blanck, frase choc al Grande Fratello Vip: “Ho la voce da fro**o”

Scivolone questa mattina durante la colazione al Grande Fratello Vip per Patrizia De Blanck che ha pronunciato una frase choc: “Ho la voce da gay, del fro**o, senti che voce mi è venuta”. La Contessa ha espresso questo parere sulla sua voce rauca alla presenza anche di Tommaso Zorzi. L’influencer milanese ha invitato Patrizia De Blanck a ripetere quanto detto chiedendo anche agli altri per vedere se avesse compreso bene: “Patrizia cosa hai detto? Cosa ha detto? Patrizia non si dicono queste cose”. Domani sera, lunedì 5 ottobre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini bacchetterà la Contessa Patrizia De Blanck per questa esternazione o la produzione prenderà l’ennesimo provvedimento disciplinare serio? Staremo a vedere cosa accadrà. Una cosa è certa: i concorrenti presenti sono rimasti pietrificati.

GF Vip, Patrizia De Blanck rischia l’espulsione dopo la frase choc? Il retroscena

Sembra che la squalifica di Denis Dosio per una bestemmia e quella di Fausto Leali per frase razzista a Enock Barwuah non siano servite da lezione ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Patrizia De Blanck a rischio espulsione? La Contessa, infatti, ha usato un termine offensivo tirando in mezzo i gay e paragonandoli alla sua voce rauca al risveglio. Tommaso Zorzi, poco distante dalla Contessa al GF Vip, ha sentito quegli insulti:

“Come hai detto? Del? Del? Non ho capito cosa hai detto? Che parola hai usato?”

Il televoto sarà annullato nuovamente per la squalifica di Patrizia De Blanck?

Patrizia De Blanck, frase offensiva sui gay al GF Vip. Pretelli: “Si ha usato quel termine”

Rischia la espulsione Patrizia De Blanck dal GF Vip, proprio lei che nelle ultime e alla luce dell’espulsione di Denis Dosio per una bestemmia si è raccomandata di stare attenti all’uso del lessico nella Casa più spiata d’Italia. La Contessa ha fatto finta di non sentire Tommaso Zorzi che si chiedeva cosa avesse detto, ma Pierpaolo Pretelli allontanato dalla Gregoraci ha confermato il tutto: “Si ha usato quel termine”.