X


Piero Chiambretti a Tiki Taka, Costanzo: “Troverà il suo equilibrio”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto piero chiambretti tiki taka

Tiki Taka, Piero Chiambretti non convince. Maurizio Costanzo dichiara: “Troverà il suo equilibrio”

Da qualche settimana è iniziata la nuova edizione di Tiki Taka. ma stavolta alla guida della popolare trasmissione calcistica di Italia 1 non c’è Gianlugi Pardo, bensì Piero Chiambretti. Tuttavia la sua conduzione non ha convinto particolarmente un lettore del settimanale Nuovo, il quale, in una lunga email indirizzata alla rubrica televisiva di Maurizio Costanzo, ha scritto: “Il programma mi è parso finora un filo sciatto…E il conduttore non mi sembra proprio in gran forma…” A quel punto il giornalista, dopo aver letto attentamente la critica del telespettatore in questione, ha risposto schiettamente:

“Sono sicuro che Piero Chiambretti e il resto del cast della trasmissione troveranno il loro equilibrio, convincendo anche gli scettici come lei…”

Piero Chiambretti conduce la nuova edizione di Tiki Taka, Costanzo confessa: “Ogni cambiamento ha bisogno di tempo”

Maurizio Costanzo, sempre nella sua rubrica sull’ultimo numero del settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano, ha poi rivelato di credere che la nuova edizione di Tiki Taka di Piero Chiambretti, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Chi, abbia bisogno ancora un po’ di tempo per carburare:

“Ogni cambiamento ha bisogno di tempo per essere digerito dal pubblico…”

In effetti tanti programmi che hanno cambiato negli anni formula e conduttore/conduttrice hanno sempre avuto bisogno di tempo prima di riuscire a riconquistare il pubblico a casa.

Tiki Taka di Piero Chiambretti: gli ascolti non decollano

La settimana scorsa la seconda puntata di Tiki Taka di Piero Chiambretti ha ottenuto ascolti inferiori rispetto al debutto. Difatti la trasmissione si è fermata a poco meno del 6%. Ascolti molto tiepidi sicuramente rispetto al debutto e, soprattutto, rispetto alla scorsa edizione di Tiki Taka condotta da Pierluigi Pardo. Stasera gli ascolti saliranno grazie al caso scoppiato per via della famosa partita ‘fantasma’ Juventus – Napoli?