X


Piero Chiambretti su Tiki Taka confessa: “Mi sono sentito svuotato”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Piero Chiambretti morta la madre

Tiki Taka, Piero Chiambretti pensa alla madre e ammette: “Mi sono sentito svuotato”

È iniziata lo scorso 21 settembre su Italia 1 la nuova edizione di Tiki Taka, targata Piero Chiambretti. Il conduttore ha preso il posto di Pierluigi Pardo e ha coinvolto in questa sua nuova avventura Ivan Zazzaroni, Francesca Barra e Alberto Brandi. Il debutto a Tiki Taka è stato particolarmente sentito da Piero Chiambretti anche perchè questa volta non aveva accanto la sua sostenitrice numero uno, la mamma, venuta a mancare la scorsa primavera. Il conduttore ha ammesso sulle pagine del settimanale Chi, di essersi sentito inondato da una luce e un’emozione speciale durante la prima puntata di Tiki Taka che probabilmente arrivava proprio dall’alto, ha raccontato infatti:

“Mi sentivo sollevato da terra, avevo un’energia superiore e quando è finito il programma mi sono sentito svuotato, come se la luce si fosse spenta. Ma tutto questo mi ha fatto sentire vivo”.

Tiki Taka, Piero Chiambretti svela: “Mi aspetto che critichino il modo in cui affronto i temi”

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Piero Chiambretti ha parlato proprio di questa sua nuova esperienza a Tiki Taka e delle critiche. “So che è una sfida, mi aspetto che il web e i puristi critichino il modo in cui affronto i temi perchè ci si aspetta la baruffa, lo scontro, le urla, che nessuno vieta se sono motivate”. Piero Chiambretti ha ammesso di voler costruire qualcosa di nuovo con Tiki Taka, un programma già considerato da molti rivoluzionario rispetto al passato.

Piero Chiambretti su Diletta Leotta e Paola Ferrari: “Scelgo entrambe”

Interrogato sulla querelle nata tra Paola Ferrari e Diletta Leotta, Piero Chiambretti ha ammesso:

“Scelgo entrambe perchè ci vuole sempre il dritto e il rovescio, la bellezza e la competenza”.

Il conduttore di Tiki Taka, che ha fatto una confessione di recente, ha ammesso che si troverebbe bene con entrambe. Sulla bellezza però Piero Chiambretti ha voluto sottolineare: “Credo che sia un dono, ma ci vuole anche cervello”. Di recente Chiambretti, ospite a Verissimo, ha commosso tutti parlando della madre, morta la scorsa primavera a causa del coronavirus.