X


Pierpaolo Pretelli chiarisce sui messaggi in codice di Elisabetta Gregoraci

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci GF Vip

Pierpaolo Pretelli, messaggi in codice di Elisabetta Gregoraci: “E’ molto cambiata”

E’ stato Pierpaolo Pretelli a fare un chiarimento sui messaggi in codice di Elisabetta Gregoraci:

Erano cose legate alle percezioni di ciò che poteva capitare fuori. E’ lei è che è molto cambiata. Mi ha dato qualche certezza in più. Preoccupazioni sue legate al bambino. Mi ha fatto capire che vorrebbe parlarmene quando saremo fuori.

Elisabetta Gregoraci ha confermato di aver scritto cose che riguarda solo loro due.

Antonella Elia stuzzica Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo è il tuo grazioso domestico”

Ci ha pensato Antonella Elia a stuzzicare Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Si vede che Pierpaolo è il tuo grazioso domestico. Sei una profumiera, riesci a gestire tutto. Gli uomini sono i tuoi burattini”. Alfonso Signorini invece ci crede alla loro amicizia speciale e tifa per loro. Diverso Pupo che, dopo la colonna sonora di Antonello Venditti ‘Amici mai’, spera per lui che non abbia poi bisogno di un’amico per poterla dimenticare (intanto la verità della biografa a Mattino 5 ha riacceso il gossip sulla sua figura).

Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli: “Parliamo sempre di più”

“Parliamo sempre di più e stiamo di più insieme, c’è più sentimento. Mai mi sarei aspettato questo entrando al GF Vip” ha spiegato Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli. Insomma, i due continuano la loro amicizia speciale sperando che da qui fino alla fine del reality scatti un bacio passionale che suggelli la loro storia.