X


Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio insieme? Michelazzo: “Rotta le pa**e”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Manila Gorio fidanzati

GF Vip: Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio sono stati fidanzati? Eliana Michelazzo rompe il silenzio

Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono intenti a flirtare, anche se nelle ultime ore c’è stato un allontanamento, fuori sono spuntate presunte storie che lasciano molti dubbi. A Live Non è la D’Urso è intervenuta Manila Gorio, la trans nota alle cronache per aver avuto numerosi flirt con uomini famosi, e ha raccontato di avere avuto una storia con Pierpaolo Pretelli, categoricamente smentito dal fratello ospite nello studio del programma di Barbara D’Urso. Manila Gorio, però, ha confermato la storia e il concorrente del GF Vip le avrebbe chiesto di tenerla segreta. Eliana Michelazzo suoi social ha dichiarato di essere stata con Manila Gorio a una festa in un locale e con Pierpaolo Pretelli la sua amica aveva molto confidenza:

“Poi non vado a dormire con loro, quello che hanno fatto sono cose loro”.

Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio sono stati insieme? Eliana Michelazzo contro Interrante: “Rotta le pa**e”

Oltre a raccontare che tra Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio c’era una certa complicità, Eliana Michelazzo è sbottata sui social e ha attaccato Daniele Interessante ospite a Live Non è la D’Urso (che ha ottenuto picchi del 24% di share domenica 4 ottobre ma gli ascolti tv di ieri hanno segnato il trionfo de L’Allieva su D’Urso). L’ex manager di Pamela Prati è stata infastidita dalla risata di Daniele Interrante:

“Se vuoi farti due risate falle al parco gioco. Quando volevi e ti servivo per andare a Live, Eliana la difendevi. Ora che è finita tutta la storiella ti fai una risata. Mi sono rotta le pa**e”.

Pierpaolo Pretelli, Manila Gorio smentita sulla storia con lui. Sorge: “Non stava con nessuno”

Non ci sarebbe stata nessuna storia d’amore tra Manila Gorio e Pierpaolo Pretelli. A mettere un punto a questa storia è stato Maurizio Sorge a Live Non è la D’Urso. Il famoso paparazzo ha affermato di non avere un buon rapporto con Pierpaolo Pretelli ma di essere stato informato che prima di entrare nella Casa del GF Vip non aveva alcuna relazione: “Era molto concentrato sul lavoro e su suo figlio”.