X


Pierpaolo Pretelli e Gregoraci, battuta di Pupo: “Fuori non vi vedrete più”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pupo Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

Pupo fa una battuta su Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci: “Fuori non vi vedrete più”

Stasera al Grande Fratello Vip si è dedicato un buon momento al caso Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ma anche alla storia nascente tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che ha subìto una battuta d’arresto nel corso della settimana. Pierpaolo ha spiegato che è consapevole dei paletti messi da lei, e che forse, nonostante il suo essere padre, ha ancora dei lati immaturi. Quando Alfonso Signorini ha chiesto un parere ai suoi opinionisti Pupo ha fatto una battuta su Pretelli-Gregoraci: “Non ho consigli, tranne vivetevela lì dentro. Anche perché fuori non vi vedrete più”.

Elisabetta Gregoraci, il consiglio di Antonella Elia: “Molla gli ormeggi”

Sempre al GF Vip l’opinionista Antonella Elia ha voluto dare anche lei un consiglio a Elisabetta Gregoraci per quanto riguarda la sua amicizia speciale con PIERPAOLO PRETELLI: “Capisco i timori che riguardano tuo figlio, ma vedendovi da fuori posso dirvi che siete davvero carini. Quindi, Elisabetta, molla gli ormeggi”.

Pierpaolo Pretelli commenta l’amicizia con Elisabetta Gregoraci: “Vivo la cosa in maniera serena”

“Come sto vivendo questo tempo? Io rispetto i paletti di Elisabetta, forse ho io ancora dei lati poco maturi. Io mi sto vivendo la cosa in maniera serena e piacevole a prescindere da quello che sarà”: queste le parole di Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci al GF Vip 2020. Dopo la lettera di Flavio Briatore, Elisabetta ha pianto e si è un attimo riconciliata con lui.