X


Platinette su Ballando con le Stelle: “Milly Carlucci non si discute”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci intervista

Platinette (Mauro Coruzzi) su Milly Carlucci e Ballando con le Stelle: “Non si discute”

Ne La Tv che Vedo su DiPiù Platinette (Mauro Coruzzi) ha parlato di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci. Nonostante la pandemia del coronavirus, le forzate assenze di Samuel Peron e di Raimondo Todaro, Milly Carlucci ha risolto tutti i problemi con la sua lucidità e la sua determinazione portando una nuova edizione di Ballando con le Stelle su Rai1:

“Milly con si discute, ha fatto diventare una serie di ostacoli un volano, ha trasformato la precarietà e l’incertezza di un debutto in una forza ulteriore con il suo piglio perfino maniacale di controllare che tutto sia in ordine”.

Secondo Mauro Coruzzi (Platinette), che sarà ospite nella puntata di TvTalk di oggi su Rai3, ha rivelato che Milly Carlucci ha dovuto affrontare dure battaglie con una serie di situazioni in cui la sfortuna sembrava essersi accanita.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci, Platinette: “Controlla tutto che risulti gradevole al pubblico”

“Controlla tutto che risulti gradevole ai telespettatori”, ha dichiarato Mauro Coruzzi (Platinette) su Milly Carlucci riguardo Ballando con le Stelle. Il talent di ballo di Rai1 mantiene un impianto solido di numeri confezionati ad arte, con artisti che sanno rimettersi in gioco. A tal proposito Mauro Coruzzi (Platinette) ha parlato di Barbara Bouchet:

“Serena come poche, con un tocco di classe in più di quello che le abbiamo attribuito in passato”.

Merita anche un applauso Paolo Belli, “comandante in seconda” e spalla di Milly Carlucci, preoccupata, a Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, Mauro Coruzzi: “Si è spesa fino in fondo”

“Con la sua tempera e la sua dedizione, si è spesa fino in fondo per cominciare la traversata, seppure in mezzo mille tempeste”.

Sono queste le parole che Mauro Coruzzi (Platinette) ha speso sul conto di Milly Carlucci che torna stasera con una nuova puntata di Ballando con le Stelle su Rai1.