X


Pomeriggio 5, Francesca Cipriani si ribella: “Meglio di un palo di scopa!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Gossip
foto francesca cipriani sbotta

Francesca Cipriani ospite a Pomeriggio Cinque sbotta: “Meglio curvy che un palo di scopa!”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte del popolare rotocalco pomeridiano di Canale 5 è stato affrontato il tema legato alle donne curvy. Tanti gli ospiti invitati oggi da Barbara d’Urso a parlare di questo argomento, tra i quali anche Patrizia Groppelli. E proprio quest’ultima ha fatto una rivelazione che poco è piaciuta a Francesca Cipriani. Cosa ha detto? La donna, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“Tutte le persone che stanno in quello studio lo fanno per lavoro di essere curvy…Voi vendete il vostro corpo da curvy perchè se no non vi considera nessuno…”

E da lì a poco è arrivata la risposta di Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque, la quale non ha certo fatto mistero di non essere minimamente d’accordo con la compagna di Sallusti: “Meglio essere curvy che un palo di scopa nella vita…” Ma la Groppelli non c’è stata controreplicando alla soubrette: “Io palo di scopa? Non mi sembra di esserlo mai stata…Parla per te…”

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani contro Patrizia Groppelli: “Meglio le ragazze anoressiche che muoiono?”

Successivamente Patrizia Groppelli oggi a Pomeriggio Cinque ha anche rivelato di credere che le ragazze curvy facciano fatica a trovare degli abiti nei negozi adatti alle loro forme. E a quel punto Francesca Cipriani, la quale ha avuto un durissimo scontro con Otelma a Domenica Live, è sbottata nuovamente, dichiarando:

“Meglio le ragazze anoressiche che muoiono ogni giorno? Allora cosa bisogna fare? Bisogna essere anoressiche? Ma cosa stai dicendo? Stiamo scherzando?”

Francesca Cipriani ospite a Pomeriggio 5 ha poi dichiarato di pensare che tutte le Aziende di moda dovrebbero cambiare completamente modelli di taglia: “La taglia 38 dovrebbe essere completamente abolita…”

Francesca Cipriani fa una drammatica confessione a Pomeriggio Cinque: “Ho sofferto come un cane”

Francesca Cipriani, sempre nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, ha poi confessato di aver subìto del bullismo da ragazzina: “Ho sofferto come un cane…” Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque le ha quindi chiesto di raccontare il perchè è stata presa di mira dai bulli. E quest’ultima, con le lacrime agli occhi, ha rivelato quanto segue: “Da ragazzina avevo qualche kg di troppo ed ero diventata una sorta di capro espiatorio…”