X


Pomeriggio 5, Mercedesz Henger sulla madre: “Costretta a difendermi”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mercedesz Henger a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Mercedesz Henger sulla madre Eva rivela: “Costretta a difendermi”

I rapporti tra Mercedesz Henger e la madre, Eva Henger, si sono incrinati con l’inizio della relazione tra Mercedesz e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Madre e figlia ancora non si sono riappacificate, anzi il rapporto tra le due si è incrinato ancora di più dopo che Eva ha commentato in modo negativo, l’aspetto della figlia, criticandolo per il peso e per l’acne. Le due, come ha confermato la stessa Mercedesz, è da un anno che non si parlano. Il salotto di Barbara d’Urso più volte è stato scenario di discussioni e confronti tra le due, ed è proprio qui a Pomeriggio 5, nella puntata andata in onda oggi, che Mercedesz ha deciso di raccontare il suo punto di vista. Stando a quando dice la ragazza, la madre non avrebbe fatto il minimo sforzo per andarle incontro e le due parlerebbero indirettamente soltanto tramite interviste, giornali e social. Mercedesz in merito ha tenuto a precisare che:

“Io le uniche volte che parlo pubblicamente di queste cose sono quando lei mi attacca pubblicamente e io vado a difendermi. E’ lei che mi accusa e io mi trovo costretta a difendermi”

Eva Henger, la figlia Mercedesz rivela: “Mi sono tolta un grande peso”

Sempre più accesa la tensione tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz. A mettere benzina sul fuoco è stato il commento di Eva rilasciato in un’intervista, sugli scatti pubblicati dalla figlia sui social. Repentina è stata la risposta di Mercedesz Henger, che ha replicato ai commenti della madre, additandola come la principale responsabile delle sue insicurezze. A Pomeriggio 5, La ragazza ha raccontato a Barbara d’Urso che tra lei e la madre ci sono sempre stati alti e bassi, anzi forse più bassi che altro, che non davano a vedere. “Ha deciso di mischiare il personale alla televisione. Da una parte mi sono tolta un grande peso dalle spalle, così non devo più mentire” ha ammesso la ragazza, sollevata di non avere più ansie e preoccupazioni.

Barbara d’Urso, la conduttrice rimprovera Mercedesz Henger: “Taci e non leggere”

Barbara d’Urso nella puntata di oggi a Pomeriggio 5, ha voluto rimproverare bonariamente Mercedesz Henger. La ragazza darebbe troppo peso ai commenti che riceve dal web. “Tacere a volte vuol dire ignorare, anzi ignorare a volte è molto peggio” ha esordito Barbara, ridendo ha poi aggiunto: “Taci e non li leggere, come faccio io”