X


Pomeriggio 5, Roger Garth svela: “La Ruta ha avuto un flirt con Telemaco”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto roger garth gossip

Roger Garth a Pomeriggio Cinque confessa: “Maria Teresa Ruta avrebbe avuto un flirt con Telemaco”

E’ terminata poco fa una nuova scoppiettante puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte del programma si è parlato abbondantemente del gossip inerente al flirt tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila. Tanti gli ospiti chiamati oggi in studio a parlare di questo argomento, tra i quali anche Roger Garth. E proprio quest’ultimo ha lanciato uno scoop che se confermato avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica il modello ha rivelato di essere venuto a conoscenza che in passato Maria Teresa Ruta avrebbe avuto un flirt con il fidanzato di Guenda Goria, Telemaco Dell’Aquila:

“Prima di venire in diretta mi ha scritto una mia ex consulente finanziaria e mi ha detto che Maria Teresa Ruta avrebbe avuto un breve flirt con Telemaco quando Guenda era piccolina…”

Poco dopo è però intervenuto l’ex marito di Maria Teresa Ruta oggi a Pomeriggio Cinque, Amedeo Goria, il quale ha rivelato di non credere a questa illazione: “Lo escludo perchè Maria Teresa è una donna che ha sempre avuto affetti stabili, e mai flirt di poca durata…” Quale sarà la verità?

Pomeriggio 5, Eva Henger svela: “Telemaco Dell’Aquila e l’ex moglie sono a Sharm el-Sheikh insieme”

Oggi tra gli ospiti a Pomeriggio Cinque c’era anche Eva Henger (in collegamento dall’Ungheria). E anche quest’ultima ha voluto lanciare un interessante scoop su Telemaco Dell’Aquila, il quale ha rilasciato un’intervista a Novella 2000. Cosa ha detto? La mamma di Mercedesz Henger ha rivelato che Telemaco e la sua ex moglie Olga starebbero adesso insieme a Sharm el-Sheikh, forse per riprovarci:

“In questo momento Telemaco e la sua ex moglie stanno insieme a Sharm el-Sheikh…Se ci stanno riprovando ben venga…Guenda al massimo se ne farà una ragione…”

A quel punto Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha chiesto al padre di Guenda di esprimere una sua opinione in virtù di queste ultime notizie. E l’uomo si è limitato a dichiarare: “Se Guenda diventa lo strumento per una riappacificazione ben venga…Per me l’importante è che mia figlia non soffra…”

Roberto Alessi ospite a Pomeriggio Cinque fa chiarezza: “Guenda Goria non è una rovina famiglie”

Successivamente è intervenuto Roberto Alessi, il quale ha dichiarato di aver sentito poco fa Telemaco Dell’Aquila. E in questa occasione l’opinionista di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha rivelato quanto segue:

“Telemaco mi ha detto che Guenda Goria non è una rovina famiglie…La sua separazione non è dovuta a Guenda…E la crisi con la moglie non è per colpa di Guenda…”

Il giornalista ha poi dichiarato che Telemaco, il quale è finito al centro del gossip per la sua storia con Guenda Goria, non avrebbe fatto dietrofront con l’ex moglie: “A me risulta che i due non siano tornati insieme…So però che lui è rimasto colpito dal fatto che lei abbia detto di provare ancora qualcosa nei suoi confronti…” Come andrà a finire questo ‘triangolo’?