X


Raffaella Fico a Storie Italiane: “Prima dell’intervento al seno…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Raffaella Fico a Storie Italiane

Storie Italiane, Raffaella Fico confessa: “Prima dell’intervento al seno ho fatto un percorso”

Nella seconda parte della puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha affrontato con i suoi ospiti un argomento di assoluta attualità. Al centro del dibattito c’erano alcune dichiarazioni della conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta, la quale, esasperata dalle tante critiche ricevute, ha rivendicato la libertà di poter fare ciò che si vuole con il proprio corpo, compreso, si intende, ricorrere alla chirurgia estetica. In studio c’era anche Raffaella Fico, che non ha voluto intervenire direttamente sul caso della collega, ma ha raccontato i retroscena della propria operazione al seno:

Anche io ho rifatto il seno, e comunque prima rifarlo ho riflettuto, ho fatto un percorso interno mio.

Così Raffaella Fico ha sottolineato l’importanza di arrivare consapevoli, per non rischiare di pentirsene per tutta la vita, a un intervento estetico quest’oggi a Storie Italiane.

Raffaella Fico sulla propria operazione al seno: “L’ho rifatto a 22 anni”

Sempre partendo dal caso della collega Diletta Leotta, Raffaella Fico, nella puntata di oggi di Storie Italiane, ha difeso la libertà di tutti di poter ricorrere, per ovviare a difetti che non permettono di stare bene col proprio corpo, alla chirurgia estetica, a patto che prima si sia raggiunta la giusta consapevolezza. Lei stessa, però, ha confessato ad Eleonora Daniele di essersi rifatta il seno molto presto:

Io l’ho rifatto comunque a 22, 23 anni. E’ sempre un intervento chirurgico che ha i suoi contro.

Questa la sua testimonianza.

Storie Italiane, Raffaella Fico sulla chirurgia estetica: “Esagerare significa diventare tutte uguali”

Sempre nella puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha comunicato ai telespettatori che un ospite ha avuto bisogno di essere ricoverato d’urgenza. Raffaella Fico, poi, dopo aver raccontato la propria esperienza dal chirurgo, ha voluto lanciare un messaggio a quanti vi volessero ricorrere con troppa leggerezza:

Esagerare significa diventare tutte uguali.