X


Raimondo Todaro sull’ex moglie Francesca Tocca: “Sentimento trasformato”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Interviste
foto Francesca Tocca Raimondo Todaro

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro sull’ex moglie Francesca Tocca: “Il nostro sentimento si è solo trasformato”

Sta facendo sognare moltissimi appassionati di Ballando con le stelle il presunto flirt tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Ma per il ballerino di Milly Carlucci questo 2020 è certamente un anno da dimenticare al più presto: non solo l’emergenza coronavirus, ma anche la separazione dalla moglie Francesca Tocca e l’operazione all’appendicite, che l’ha costretto a restare fermo per alcune settimane. Proprio in questo periodo difficile, però, a cominciare dalla sera in cui accusò i primi dolori all’addome, Raimondo Todaro ha potuto contare sul totale appoggio e sulla vicinanza della sua ex moglie. Per questo motivo, in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha ribadito quanto aveva già affermato in precedenza:

Francesca è stata fondamentale per me. E’ la dimostrazione che quando dico che tra noi il sentimento si è solo trasformato, è la verità.

Raimondo Todaro, confessione su Francesca Tocca: “L’affetto non si è mai esaurito”

Per due che hanno condiviso così tanto, come Raimondo Todaro e Francesca Tocca, probabilmente rimarrà sempre, al di là di tutti i contrasti, un sentimento molto forte. Nonostante il presente di Ballando con le stelle lo stia portando in un’altra direzione (secondo molti tra le braccia di Elisa Isoardi), nell’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000 Raimondo Todaro ha voluto confessare le emozioni che ancora lo legano alla sua ex moglie:

Anche se il nostro matrimonio è finito, l’affetto non si è mai esaurito. Mi è stata accanto fin da subito.

Ballando 2020, Raimondo Todaro su Elisa Isoardi: “Non pensavo fosse così dolce”

Di recente, Raimondo Todaro aveva definito una vittoria incontrare Elisa Isoardi. Adesso, invece, nell’intervista su Novella 2000 il ballerino di Ballando 2020 confessa una piacevole scoperta fatta su di lei:

Non pensavo fosse così dolce. Nella disgrazia ci siamo uniti ancora di più.