X


Luca Argentero, rivelazione su Doc a Domenica In: “Faccio fatica”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Domenica In
foto argentero domenica in

Luca Argentero a Domenica In fa una rivelazione su Doc – Nelle tue Mani “Faccio molto fatica”

Ospite nella quinta puntata di Domenica In dell’11 ottobre Luca Argentero ha presentato la seconda parte della prima stagione di Doc – Nelle Mani, che torna giovedì 15 ottobre in prima serata su Rai1. L’attore ha confessato a Mara Venier che non gli era mai capitato di essere fermato in strada per un progetto specifico:

“Mi chiamano Doc. Mi sembra che la serie abbia radunato la famiglia davanti alla televisione. Gli addetti ai lavori confermano questa cosa, è una cosa rara per Rai1”.

A Domenica In Luca Argentero ha confessato che per la prima volta, grazie a Doc – Nelle tue Mani, riesce a rivedersi in tv:

“Faccio molto fatica a rivedermi, ma questa volta mi sono lasciato trasportare dalla storia”.

Domenica In, Luca Argentero su Doc – Nelle Tue Mani: “Arriviamo alla fine della stagione con serenità”

“Arriviamo alla fine della prima stagione con serenità”, ha dichiarato Luca Argentero a Domenica In. L’attore di Doc – Nelle tue Mani, ospite nella puntata in cui c’è stata l’intervista a Maria De Filippi, ha confessato inoltre:

“Mi sono guardato le puntate. Sono riuscito a farmi trasportare da qualcosa che ho fatto io. Sono otto episodi”.

Come è noto, la serie televisiva Doc – Nelle tue Mani è ispirata alla storia vera del professor Pier Dante Piccioni, primario pneumologo a Lodi e Codogno, il quale dopo un incidente stradale perse la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita. Sull’uomo, Luca Argentero ha svelato a Mara Venier (vittima di una gaffe con Gaia Gozzi):

“Ci sentiamo extra lavoro, è una persona molto interessante, un uomo intelligente che ha avuto la forza di trasformare la tragedia immane in una enorme opportunità di rinnovamento di scoperta di sè stessi e di crescita”.

Luca Argentero vita privata, confessione a Domenica In: “Sarei felice di riprodurmi”

A Domenica In Luca Argentero ha confessato che sarebbe molto felice di riprodursi ancora e di avere altri figli. Dal 20 maggio scorso il volto di Doc – Nelle tue Mani si gode la vita da papà grazie alla figlia avuta da Cristina Marino. La nascita di Nina Speranza ha portato grande gioia nella coppia ed è la bambina che sognavano di avere da tempo.