X


Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta: “Covid? Gravi effetti su di noi”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa ammette: “Covid? Gravi effetti sulla psicologia”

Nella puntata di oggi, 9 ottobre, de La vita in diretta nell’ultimo segmento della trasmissione dedicato al gossip ed all’attualità è stata ospite Rita Dalla Chiesa che ha detto la sua sull’emergenza coronavirus. In questi giorni, infatti, purtroppo i contagi stanno aumentando e c’è il timore sulla nuova ondata di questi e su come possano essere gestiti. La conduttrice, quindi, ad Alberto Matano ha confessato:

“Il covid ha gravi effetti sulla nostra psicologia, ti senti completamente solo a confrontarti con questo virus non avendo gli amici, non avendo una vita sociale nella quale poterti esprimere”

Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta: “Ci sono delle priorità nella vita”

A La vita in diretta oggi oltre a Rita Dalla Chiesa erano presenti anche Flavio Briatore e Carolyn Smith. L’imprenditore, nello specifico, oltre a parlare dell’esperienza della sua malattia ha detto la sua sull’ ex moglie Elisabetta Gregoraci, alla quale si dichiara legato. Rita Dalla Chiesa, invece, nel programma di Alberto Matano si è espressa sulla ‘moda’ attuale di lasciare l’ eredità ai proprio animali. Infatti pur essendo proprietaria di tre cani e amandoli molto, la conduttrice ha ammesso:

“Va bene amare i cani ma ci sono delle priorità nella vita, l’eredità va ai cani se non hai nessuno che ti è stato vicino in vita”.

La vita in diretta, Carlo Conti interviene da Alberto Matano: “Volevo lasciare l’eredità ad una cavalletta”

Sull’argomento affrontato a La vita in diretta di lasciare l’eredità agli animali è intervenuto anche Carlo Conti (presente in collegamento per annunciare la nuova puntata di Tale e Quale Show). Il conduttore toscano ha ammesso scherzosamente:

“Prima di incontrare mia moglie e di avere un figlio volevo dare tutta la mia eredità alla mia cavalletta”.

Da Alberto Matano, infine, è stata ospite anche Carolyn Smith che ha parlato della sua malattia.