X


Romina Power felice, l’annuncio inaspettato: “È un regalo bellissimo”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Romina Power, 17 maggio

Romina Power riceve un regalo inaspettato sui social: “E’ bellissimo”

Gli italiani continuano a sognare con Al Bano e Romina Power e sono sempre attenti a ogni aggiornamento di lei sul suo profilo Instagram. Nel suo ultimo post sui social Romina Power ha annunciato di aver ricevuto un regalo inaspettato: un libro intitolato Ikigai in Love di Ken Mogi e Thomas Leoncini (L’amore ai tempi di se stessi. Una vita orientale al mondo che cambia). Recensito ottimamente dalla scrittrice giapponese Banana Yashimoto, Romina Power è rimasta davvero entusiasta: “Ho ricevuto un regalo bellissimo. Ringrazio di cuore chi me lo ha inviato”.

Yari Carrisi e Thea Crudi, Romina Power felice: “Bello cantare con loro a Domenica In”

Originaria di Cattolica, Thea Crudi si definisce un’artista multidimensionale ed è molto attiva sui social dove pubblica video in cui spiega la meditazione orientale offre ai suoi followers uno spaccato della sua arte che ora ha trovato un compagno fedele: Yari Carrisi. Con lui (conosciuto a giugno) fa concerti in giro per l’Italia portando armonia e buona musica. Ospiti nell’ultima puntata di Domenica In, Romina Power tre giorni fa ha postato una bellissima foto che ritrae Yari e Thea: “Che bello cantare con loro oggi a Domenica In”. Anche Al Bano ha parlato di Yari e Thea definendoli innamorati “come me e Romina Power”.

Romina Power, foto dei suoi cani con dedica: “Qualcuno non vuole essere lasciato qui”

Romina Power, sempre molto attiva sui social, ha anche pubblicato una foto simpatica con i suoi adorati cani posizionati sopra la sua valigia lasciata aperta: “Qualcuno forse non vuole essere lasciato qui”.