X


Romina Power, la fidanzata di Yari rivela: “È una cara e preziosa amica”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Gossip

Romina Power, la fidanzata di Yari (Thea Crudi) rivela: “È una cara e preziosa amica”

In questi giorni si è acceso il gossip sul figlio di Al Bano e Romina Power Yari Carrisi, l’uomo infatti sta vivendo una storia con la musicista Thea Crudi. In molti, inoltre, hanno iniziato a fare dei paragoni tra questa coppia e quella dei genitori di lui, simbolo per molti anni della coppia perfetta. Stando invece alla dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di Gente, pare che i rapporti tra i suoceri e la nuova fidanzata di Yari Carrisi siano ottimi. Thea Crudi, infatti, sul suo rapporto con Romina Power ha rivelato:

“Tra noi c’è un’affinità spirituale. Sento il suo sostegno e comprendo l’importanza dell’alleanza tra donne. La sento come una cara e preziosa amica”

Al Bano, Thea Crudi (fidanzata di Yari): “Mi è simpaticissimo”

La fidanzata di Yari Carrisi, Thea Crudi, ha speso delle belle parole di stima e affetto non solo per Romina Power ma anche per Al Bano, affermando:

“Mi è simpaticissimo e trovo che sia un uomo raro, forte e affettuoso. Sta seguendo con interesse il nostro viaggio in musica, ci da buoni consigli.”

Anche Yari si è espresso sulla sua famiglia, ammettendo di avere un ottimo rapporto con il padre Al Bano, che ha provocato recentemente a La vita in diretta, e la madre Romina Power.

Yari Carrisi e la fidanzata Thea Crudi: “La nostra relazione arriva da vite precedenti”

Yari Carrisi e Thea Crudi, infine, hanno raccontato il loro amore. Il figlio di Al Bano e Romina Power ha rivelato di aver provato una strana sensazione quando ha visto Thea per la prima volta, come se la conoscesse da sempre. Ha infatti ammesso: “La nostra relazione arriva da vite precedenti”. I due formano anche un duo artistico e la loro musica è composta da sacri mantra.