X


Romina Power rompe il silenzio e fa un appello doloroso (FOTO)

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Musica
foto Romina Power

Romina Power fa un appello importante su instagram per le donne vittima di violenza: “Alleanza”

Ha scelto instagram Romina Power per mandare un messaggio importante a tutte le donne, specie a quelle vittime di violenza. Condividendo l’immagine visibile nel secondo paragrafo, ha scritto “Alleanza tra donne”. Con il post in questione Romina Power ha invitato le donne che sono vittima di violenza a chiedere aiuto. Come spiega l’immagine, esiste infatti una sorta di ‘codice segreto’ per chiedere aiuto se si è vittima di violenza: basta andare in farmacia e chiedere una mascherina del tipo ‘1522’. “E’ un codice per sapere che hai bisogno d’aiuto” si legge sulla foto in questione, che sul profilo instagram di Romina Power ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e commenti.

Romina Power, messaggio per chi è vittima di violenza su instagram: “Alleanza tra donne”

Al post visibile in basso Romina Power su instagram ha allegato l’emoticon di due mani che si stringono in segno di vicinanza. Qualche giorno fa l’ex moglie di Al Bano ha invece rivelato, sempre su instagram, di aver ricevuto un regalo bellissimo.

View this post on Instagram

Alleanza tra le donne 🤝

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power commenta una foto di sua figlia Romina Carrisi con il cane: “My sweetie with Taquito”

Condividendo, invece, la foto visibile in basso, che ritrae sua figlia Romina Carrisi con in braccio il cane, Romina Power su instagram ha scritto scherzosamente: “My sweetie with Taquito”.

foto Romina Carrisi cane