X


Rudy Zerbi, imbarazzo a Tu sì que vales. Maria: “Non fare figuracce”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi imbarazzo Tu sì que vales

Rudy Zerbi in imbarazzo a Tu sì que vales. Maria De Filippi: “Non fare figuracce, sei in tv”

Rudy Zerbi non può ogni volta essere vittima di scherzi, sfide o destinatario di battutine di Teo Mammucari: ogni tanto gli autori di Tu sì que vales decidono di regargli qualche gioia come questa sera, quando in studio si è presentata l’atleta e contorsionista Emiria Morihata (32 anni) che gli ha chiesto di aiutarla nel suo numero. Rudy Zerbi si è disteso sopra un lettino e lei, a sorpresa, si è tolta il camice bianco e, rimasta in intimo, ha iniziato la sua particolare e sensuale esibizione. Imbarazzo per Rudy Zerbi che è subito stato messo in guarda da Maria De Filippi: “Non fare figuracce, sei in televisione”.

Tu sì que vales, Rudy Zerbi spiazzato: “Non inquadratemi nelle zone pericolose”

Spiazzato dall’esibizione sensuale della concorrente di Tu sì que vales, Rudy Zerbi, con gli occhi un po’ aperti invasi dallo stupore, e un po’ con gli occhi chiusi onde evitare che spiacevoli conseguenze, ha chiesto alla regia una cortesia: “Non inquadratemi nelle zone pericolose” (la foto in calce all’articolo può rendere bene l’idea della situazione in cui è stato invischiato).

Gerry Scotti fa una battuta su Rudy Zerbi: “Sapeva delle tue problematiche”

Se all’inizio di Tu sì que vales era Maria De Filippi in difficoltà, in seguito è stato Rudy Zerbi a essere in una situazione pericolosa e piacevole allo stesso tempo: “Ho visto cose che vedevo solo nei libri. Bellissimo”. Non poteva mancare la battuta di Gerry Scotti: “Ha scelto te perché sapeva delle tue problematiche”.