X


S.W.A.T. 3 su Raidue, anticipazioni quinta puntata: trama 10 ottobre

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. terza stagione

Anticipazioni S.W.A.T. 3, nuovi episodi su Raidue: la trama della quinta puntata in onda il 10 ottobre

Prosegue, senza sosta, la messa in onda della terza stagione di S.W.A.T. su Raidue. Nonostante la serrata concorrenza del sabato sera, la serie tv con Shemar Moore continua a collezionare ascolti in linea con le esigenze della rete. E’ per questo che il prossimo 10 ottobre, andranno in onda due nuovi episodi intitolati, rispettivamente, “Sea Legs” e “Monster”. La 3×09, in particolare, si concentrerà su una rischiosissima missione che coinvolgerà il team capitanato da Hondo e la divisione che combatte il crimine organizzato di Los Angeles. I due reparti, nello specifico, uniranno le loro forze quando un ufficiale, impegnato in un’indagine sotto copertura, farà perdere le sue tracce. Rompendo gli indugi, la S.W.A.T. si metterà subito a lavoro per salvare l’agente dalla banda di narcotrafficanti che l’ha sequestrata. Nel frattempo, Chris Alonso sarà impegnata nel difficile tentativo di confortare la famiglia della donna rapita, ma l’impossibilità di rivelare alcuni dettagli dell’operazione la metterà in seria difficoltà.

S.W.A.T. 3, anticipazioni quinta puntata su Raidue: Deacon Kay lascerà la squadra di Hondo?

In attesa di scoprire se la squadra capitanata dal sergente Daniel Harrelson riuscirà a salvare l’ufficiale dal suo tragico destino, gli spoiler relativi alla quinta puntata di S.W.A.T. 3 anticipano che Robert Hicks tornerà a lavoro dopo aver rischiato la vita. Il Comandante tornerà infatti a dirigere le operazioni della squadra speciale. In particolare, durante gli ultimi minuti del primo episodio, l’uomo informerà i suoi compagni che l’agente Dominique Luca prolungherà il suo congedo a causa di alcuni problemi alla schiena. Una situazione, quest’ultima, che colpirà il resto della squadra e la spingerà ad offrire supporto al compagno. In particolare, sarà Deacon Kay a risentire maggiormente della mancanza dell’amico. L’uomo, durante una discussione con il resto della squadra, si mostrerà particolarmente incerto sulla possibilità di continuare a condurre un lavoro così rischioso.

Anticipazioni S.W.A.T. 3, quinta puntata: un ex signore della guerra attacca la squadra di Hondo

Infine le anticipazioni relative al prossimo appuntamento con S.W.A.T. 3 svelano che nel secondo episodio, in onda su Raidue sabato 10 ottobre, la quadra di Hondo sarà incaricata di assicurare alla Corte Internazionale un ex signore della guerra somalo. La missione tuttavia prenderà una piega inaspettata quando, durante il trasporto, lo spregiudicato assassino proverà a scappare.

Queste, dunque, le anticipazioni relative al prossimo appuntamento con S.W.A.T. 3. Nel frattempo, vi ricordiamo che domenica 4 ottobre, sempre su Raidue, andrà in onda la seconda puntata di NCIS Los Angeles (QUI la trama completa del decimo episodio).