X


Sabrina Salerno a Domenica Live: “Ho fatto pace con mio padre, ma…”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Domenica Live
Foto Sabrina Salerno Domenica Live

Sabrina Salerno a Domenica Live: “Ho fatto pace con lui, ma dopo poco è morto”

Oggi a Domenica Live Sabrina Salerno, icona della musica anni ’80, si è raccontata tra successi e dolori, come quello legato al padre biologico: “Il giorno del mio compleanno ho avuto un sesto senso e l’ho chiamato. Ci siamo incontrati, è stato molto rilassante. E’ durato poco perché è mancato improvvisamente, ma abbiamo fatto pace”. La morte del padre è arrivata all’improvviso dopo appena tre mesi di rapporto riallacciato dopo così tanta fatica negli anni precedenti.

Domenica Live, Sabrina Salerno sul padre biologico: “Avevo bisogno di sapere la verità”

Sempre a Domenica Live la celebre cantante Sabrina Salerno, che da anni spopola in Francia con uno spettacolo dedicato agli anni ’80, si è raccontata da Barbara d’Urso quest’oggi concentrandosi sulla sua carriera (che non si è mai fermata), ma anche sul padre biologico che ha incontrato quando aveva dodici anni: “Ho fatto il dna per essere riconosciuta per una serie di motivi personali. Ho conosciuto mia sorella. Sono molto orgogliosa e avevo bisogno di verità. Sono la sua fotocopia, era giusto togliere il dubbio. Qusta incertezza non è mai bella viverla. In seguito non ne abbiamo più parlato, mi sono relazionata solo con mia sorella”. Almeno fino allo scorso anno quando l’ha incontrato e ha fatto pace con lui.

Sabrina Salerno a Domenica Live ammette: “Non mi soffermo sul passato”

Nel corso della puntata di oggi di Domenica Live Marco Carta si è commosso mentre Clizia e Paolo sono stati perdonati da Barbara d’Urso. Quest’ultima ha anche ospitato Sabrina Salerno che ha raccontato, a proposito della sua carriera musicale: “Tantissimi ricordi, ma tendo a guardare avanti, non mi soffermo sul passato”.