X


Marco Carta a Domenica Live si commuove e svela: “Ora tiro fuori le pa**e”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Domenica Live
foto marco carta domenica live piange confessione

Domenica Live, Marco Carta si commuove e poi fa una rivelazione: “Ora tiro fuori le pa**e”

Lo scorso 7 ottobre Marco Carta è stato assolto in appello per il furto delle magliette alla Rinascente di Milano avvenuto a maggio 2019. Il cantante, subito dopo la sentenza, ha commentato che questa brutta vicenda ha avuto ripercussioni sulla sua salute mentale e fisica, è stato un vero e proprio trauma. Ospite a Domenica Live Marco Carta ha confessato nel programma di Barbara D’Urso di essere molto arrabbiato, dopo che si è commosso rivivendo tutte le fasi del processo di furto aggravato:

“Sono felice ma c’è rabbia. Un anno e mezzo terribile, bruttissimo per quanto io sia sereno. Ora tiro fuori le pa**e”.

Dopo un anno e mezzo Marco Carta è finalmente libero e può chiudere questo brutto capitolo della sua vita.

Marco Carta a Domenica Live, rivelazione a Barbara D’Urso: “Sono arrabbiato”

Sono stati mesi difficili quelli che Marco Carta ha dovuto affrontare in seguito all’accusa di furto delle sei magliette alla Rinascente di Milano. A fargli ancor più male è stato l’accanimento degli haters, i comuni leoni da tastiera, che lo hanno insultato mischiando le accuse di essere ladro con insulti omofobi. Tantissimi sono stati anche i meme che sul web sono stati realizzati sull’artista e su questa cosa. Ospite nella puntata dell’11 ottobre di Domenica Live Marco Carta assolto ha dichiarato alla conduttrice e al pubblico di Barbara D’Urso: “Adesso sono il primo che posso scherzarci e riderci su, tanto ormai è andata”. Poco dopo Marco Carta a Domenica Live ha ammesso:

“Sono molto arrabbiato. La nostra testa parte a un certo punto, i carichi che possono causare queste cose così pesanti sono immensi. Ho avuto problemi”.

Domenica Live, Marco Carta sul coming out di Gabriel Garko: “Come ha fatto a resistere così tanto?”

A Domenica Live Marco Carta ha detto la sua sul coming out di Gabriel Garko, dopo aver rotto il silenzio sull’outing fatto a Morra da Adua Del Vesco:

“Come ha fatto a resistere così tanto? Posso immaginare quello che lui possa aver passato”.

Marco Carta si è detto felice per Gabriel Garko, adesso libero e “la libertà non si paga, non ha prezzo”.