X


Samanta Togni, confessione choc a I Fatti Vostri: “Ha rischiato la vita”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri del 20 ottobre

I Fatti Vostri, Samanta Togni fa una confessione choc: “Mio padre ha rischiato la vita”

Non è una novità: a I Fatti Vostri, oltre a divertirsi, si possono imparare un mucchio di cose. Ogni giorno il professore e archeologo Umberto Broccoli ci regala il proprio excursus storico, ma nella puntata di oggi è stata Samanta Togni a sensibilizzare i telespettatori su un tema che, in questo periodo, è in primissimo piano nelle case di molti italiani. In questo autunno di continue piogge e altrettanto frequenti schiarimenti, la nostra vegetazione si è arricchita di diverse varietà di funghi. Aiutata da un esperto, Samanta Togni ha illustrato alcune di queste specialità, ricordando a tutti che per raccoglierne in sicurezza nei boschi c’è bisogno di un patentino e aiutandosi con una confessione choc:

Mio padre, quando era bambino, ha rischiato la vita insieme alla nonna.

Pare dunque che il padre della ballerina abbia rischiato la vita a causa di un fungo velenoso.

Samanta Togni mette in guarda i telespettatori de I Fatti Vostri: “Non è uno scherzo”

Come già anticipato, dunque, nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, Samanta Togni, con l’ausilio di un esperto, ha messo in guardia i telespettatori di Rai2 circa la pericolosità di recarsi da soli, senza aver conseguito il regolare patentino, alla ricerca dei funghi. Al fine di sensibilizzare, la conduttrice si è servita di una confessione choc sul passato del padre, per poi ribadire il concetto affermando:

Non è uno scherzo!

Bisogna, quindi, prestare molta attenzione.

I Fatti Vostri, Samanta Togni spiega: “Non è sempre stato così”

Di recente, avevamo visto Samanta Togni in difficoltà a I Fatti Vostri. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice è parsa molto sicura mentre spiegava ai telespettatori l’importanza di saper riconoscere i funghi commestibili, spiegando anche la poca attenzione che in passato c’era intorno all’argomento:

Oggi c’è questa attenzione particolare, ma non è sempre stato così purtroppo.