X


Samanta Togni in difficoltà a I Fatti Vostri: “Non è stato facile per me”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Interviste
foto Samanta Togni confessione marito Mario russo i fatti vostri

I Fatti Vostri, Samanta Togni in difficoltà: “Non è stato facile per me”

Samanta Togni è stata per tantissimi anni una delle protagoniste più amate di Ballando con le stelle. Tuttavia da quest’anno ha preferito dare una svolta alla sua vita professionale, decidendo di cimentarsi nei panni della conduttrice al fianco di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Un’esperienza questa davvero elettrizzante, come ha confessato lei stessa sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa occasione la donna non ha però negato che inizialmente ha avuto delle difficoltà, soprattutto nel canto. A tal proposito difatti Samanta Togni ha rivelato al magazine diretto da Riccardo Signoretti quanto segue:

“Mi sono trovata a dover intonare la frase di una canzone insieme a Giancarlo e al maestro Palatresi per un gioco rivolto al pubblico a casa e non è stato facile per me che sono impacciata con il canto…”

La conduttrice de I Fatti Vostri ha poi rivelato che in quell’occasione il Maestro l’ha incoraggiata, dicendole di non essere stonata: “E adesso sono molto più tranquilla…”

Samanta Togni a I Fatti Vostri: “Con il temutissimo Giancarlo Magalli mi trovo bene”

Samanta Togni, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi parlato del suo rapporto con Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. E su quest’ultimo non ha fatto mistero di trovarsi davvero a proprio agio: “Con il temutissimo Giancarlo mi trovo bene…” Samanta Togni, che giorni fa ha ballato un valzer in diretta a I Fatti Vostri, ha poi dichiarato di ricevere spesso e volentieri molti complimenti dal suo collega Giancarlo Magalli:

“Spesso mi dice che sono simpatica…E il suo complimento vale doppio perchè ha un’ironia straordinaria…Mi trovo in perfetta sintonia con lui…”

Ballando con le stelle, Samanta Togni confessa: “Faccio il tifo per Milly Carlucci”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Samanta Togni se senta la nostalgia di Ballando con le stelle. E in questa circostanza la conduttrice de I Fatti Vostri ha risposto negativamente, asserendo di essere contenta di tutto quello che ha fatto lì per ben 14 anni. Successivamente Samanta Togni ha anche colto l’occasione per rivelare di fare il tifo per Milly Carlucci, nella speranza che questa nuova edizione di Ballando con le stelle sia un grande successo: “Tifo per Milly e per la fantastica squadra dei miei ex colleghi…”