X


I Fatti Vostri, Samanta Togni triste: “Purtroppo non si può fare”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni

Samanta Togni triste a I Fatti Vostri: “Purtroppo non si può fare”

Dopo aver, per anni, dato spettacolo a Ballando con le stelle, la brava e bella Samanta Togni ha deciso di arricchire la sua esperienza professionale con la conduzione, al fianco di Giancarlo Magalli, de I Fatti Vostri. Tutti gli affezionati del daytime di Rai2, però, sapranno bene che Samanta Togni non per questo ha preso le distanze dalla passione della sua vita, che l’ha portata al successo televisivo. Anche all’interno dello storico format mattutino, infatti, continua e praticare e ad insegnare la danza. Anche nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, infatti, accompagnata dalla musica del maestro Stefano Palatresi la ballerina si è esibita in un elegante valzer. Appena dopo, però, dialogando con Giancarlo Magalli, si è mostrata triste. Il motivo? Eccolo spiegato:

Purtroppo il valzer andrebbe ballato in coppia, ma in questo momento non si può fare.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli a Samanta Togni: “Stiamo pure troppo vicini”

Samanta Togni, dunque, nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, si è mostrata triste di non poter nemmeno offrire ai telespettatori l’esibizione completa di un valzer, a causa del distanziamento sociale che, in questo periodo, purtroppo sta tornando a condizionare fortemente la nostra quotidianità. Lo stesso Giancarlo Magalli, dopo averle dato ragione, ha voluto ribadire il concetto esposto dalla collega, dicendole:

Non si può! Anzi, stiamo pure troppo vicini. Le coppie sono vietate.

Ci auguriamo, per l’intrattenimento televisivo e per tutte le occasioni della vita, di poter al più presto tornare ad avvicinarci.

Samanta Togni a I Fatti Vostri: “Noi continuiamo a ballare come se niente fosse”

Nella puntata precedente de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva fatto una triste confessione. Nella puntata di oggi, invece, è stata Samanta Togni a mostrarsi triste. Subito dopo, però, la conduttrice e ballerina ha ritrovato la sua consueta solarità, sottolineando che, nonostante le restrizioni:

Noi continuiamo a ballare come se niente fosse.