X


Sammy Hassan commenta Giovanna Abate e rivela: “Percorso stancante”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sammy Uomini e Donne Scontro Con Giovanna Abate

Sammy Hassan sul suo percorso a Uomini e Donne: “Stancante e anomalo, ma ricco di emozioni”

L’interesse sui vecchi protagonisti di Uomini e Donne non accenna a diminuire e c’è ancora una parte di pubblico che ancora non si rassegna alla fine della frequentazione tra Sammy Hassan e Giovanna Abate. Anche se ormai i due hanno preso un percorso del tutto differente, di recente hanno parlato di Uomini e Donne oltre che delle vicende sentimentali in cui sono stati coinvolti. Intervistato da Giada Di Miceli nel programma Non succederà più (in onda su Radio Radio), Sammy Hassan ha parlato di Giovanna Abate, ma anche del percorso a Uomini e Donne (terminato in piena pandemia):

“E’ stato intenso e stancante, che mi ha regalato tante emozioni. Percorso anomalo. Conoscere una persona così diventa difficile”.

Giovanna Abate, le parole di Sammy Hassan: “Ha molti lati positivi”

Si è abituati a pensare a Giovanna Abate e Sammy Hassan come quella ex coppia litigiosa al centro dello studio di Uomini e Donne, ma le parole di lui al programma radiofonico Non succederà più restituiscono al pubblico un’immagine di lei decisamente diversa: “Ha molti lati positivi. Oltre al lato estetico ti sa coinvolgere, parla benissimo ed è molto intelligente. Siamo entrambi impulsivi”. Ma Sammy Hassan ci ha tenuto, come sempre, a dare un focus realistico e obiettivo: “Ti porta allo sfinimento il continuo litigare. La serenità di mio figlio è la mia priorità, non posso passare le mie giornate a litigare”.

Uomini e Donne, Sammy Hassan pronto per il trono? La risposta: “Forse”

Giovanna Abate ha rivisto Sammy Hassan, ma le sensazioni non sono state buone. Sammy Hassan sarebbe pronto per il trono di Uomini e Donne? La risposta è stata un “Forse. Ma ora preferisco pensare a se stesso”. Chissà che Maria De Filippi non lo chiami per la prossima stagione televisiva.