X


Uomini e Donne, Giovanna Abate confessa: “Ho rivisto Sammy Hassan, ma…”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sammy Hassan Giovanna Abate no

Giovanna Abate ha rivisto Sammy Hassan: “Non ho provato niente. Non ho stima di lui”

La storia tra Giovanna Abate e Sammy Hassan è finita mesi fa, ma forse non è mai cominciata sul serio. Troppe divergenze caratteriali (che già si vedevano all’interno di Uomini e Donne) e vite diverse hanno impedito un’amalgama coerente e funzionale. Ora a Uomini e Donne Magazine Giovanna Abate ha confessato di aver rivisto Sammy Hassan:

“Niente. Non ho provato niente. Di questa persona non ho stima e non posso valutarlo, lo farei negativamente”.

L’ex tronista Giovanna Abate ha continuato dicendo che forse, pensandoci, ha fatto uno sbaglio: “Lasciarmi affascinare da persone che non mi volevano”.

Uomini e Donne, Giovanna Abate rivela: “Davide Basolo? Non l’ho più sentito”

Molti fan di Uomini e Donne speravano che Giovanna Abate scegliesse Davide Basolo (l’Alchimista) che si era presentato con tanto di maschera in studio. Purtroppo la scelta è ricaduta su Sammy Hassan e dell’Alchimista non si più sentito parlare. La stessa Giovanna Abate ha rivelato: “Non l’ho più sentito. Ci siamo vissuti con la stessa profondità quel percorso di vita, ma neanche mi ha cercato”. Nonostante le batoste sentimentali Giovanna crede ancora nell’amore e ora si vuole godere quello della sua famiglia e dei suoi amici. Non avrà trovato l’amore, ma almeno in Gemma Galgani (che ha insinuato un dubbio su Nicola) ha trovato una vera amica che, secondo lei, si merita tutta la felicità del mondo.

Gossip Uomini e Donne: Giovanna Abate dice la sua sulla fine tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso

Prima di essere una tronista Giovanna Abate è stata corteggiatrice di Giulio Raselli, che è ha poi scelto Giulia D’Urso. I due sembrano essersi lasciati e Giovanna ha commentato così: “Mi dispiace. Ci hanno creduto, ci sono rimasti male e credo che non se la stiano passando bene”.