X


Selvaggia Lucarelli, confusione Ballando: “Milly Carlucci ha sbagliato”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 31 ottobre

Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa confusione e sbaglia: Selvaggia Lucarelli: “Prima volta!”

Piccolo errore di Milly Carlucci nella prima parte della settima puntata di Ballando con le stelle 2020: dopo aver annunciato il vincitore del torneo Ballando con te, la conduttrice, avvicinandosi alla giuria di Ballando con le stelle, stava per chiamare la prima coppia in gara. Ecco la gaffe: prima dell’inizio della gara ufficiale della puntata di Ballando di stasera, doveva disputarsi la prova speciale, com’è avvenuto anche sabato scorso. “Chiamiamo subito la prima coppia. Apriamo la sala delle stelle” ha affermato infatti. Sono seguiti alcuni secondi di silenzio in studio, con i giurati visibilmente perplessi. Accortasi quindi dello sbaglio, Milly Carlucci è scoppiata a ridere, un po’ imbarazzata.

Selvaggia Lucarelli a Milly Carlucci dopo la gaffe a Ballando con le stelle: “Perdi colpi”

“Ah, scusatemi” ha detto subito dopo Milly Carlucci, rendendosi conto, appunto, di aver sbagliato ‘saltando’ la prova speciale, stasera dedicata ad Halloween. Selvaggia Lucarelli ha quindi ironizzato dicendo, rivolgendosi a lei:

Milly, perdi colpi! E’ la prima volta che sbagli! Sei umana anche tu quindi…

“E’ Halloween” si è giustificata ridendo Milly, mentre anche gli altri giurati di Ballando con le stelle sono scoppiati a ridere.

Milly Carlucci dopo la gaffe a Ballando con le stelle: “Essere applaudita per un errore…”

“Essere applaudita per un errore è una cosa che non capita mai” ha commentato infine, sempre ridendo, Milly Carlucci dopo la gaffe a Ballando con le stelle, dove all’inizio della diretta ha fatto invece un annuncio piuttosto serio. Chiuso il divertente siparietto non previsto, la settima puntata di Ballando con le stelle 2020 è iniziata ufficialmente con la seconda parte del segmento Ballando tutti in pista che ha visto, appunto, la prova speciale dedicata a personaggi legati ad Halloween, ma anche lo spareggio Schisano-Celentano.