X


Serena Bortone si dispera per un litigio in studio: “La puntata è finita”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone disperata

Oggi è un altro giorno, litigio in studio. Serena Bortone si dispera: “E’ finita la puntata”

Il racconto dell’emergenza coronavirus, in corrispondenza con l’aumento drammatico dei casi, si accende anche negli studi Rai di Oggi è un altro giorno. Ne è un esempio l’aspro confronto tra Giulia Grillo, esponente del Movimento Cinque Stelle, e Lucia Ronzulli, rappresentante di Forza Italia, al termine della puntata odierna. I due parlamentari non sono riusciti a mettersi d’accordo riguardo alla responsabilità degli ultimi Dpcm, scatenando un litigio in studio: la Grillo sosteneva si trattasse di documenti stilati all’unanimità, La Ronzulli era di avvisto totalmente opposto. Il tempo a disposizione della conduttrice, però, era scaduto. Dunque Serena Bortone, disperata, ha portato le mani alla testa esclamando:

Non abbiamo più tempo! E’ finita la puntata!

Intanto i due politici continuavano a parlare l’uno più forte dell’altro, costringendo i tecnici del suono della trasmissione a smorzare il volume dei loro microfoni per dare modo alla conduttrice di fare i saluti di rito agli spettatori.

Serena Bortone sul modello di prevenzione asiatico: “Tracciamento molto stretto”

La curva dei contagi, dati alla mano, sembra non essere destinata a scendere nel corso delle prossime settimane. Per questo motivo Serena Bortone, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, ha illustrato ai telespettatori di Rai1 il modello asiatico, quello che ha permesso a un Paese immenso come la Cina di contenere la diffusione dell’epidemia, arrivando a svuotare completamente le terapia intensive:

Lì c’è un tracciamento molto stretto, sono controllati sul telefonino: non ti fanno entrare se non hai il bollino verde.

Oggi è un altro giorno, cade il collegamento con Giulia Grillo. Serena Bortone: “La stanno richiamando”

Nella puntata di ieri di Oggi è un altro giorno, un’ospite aveva fatto una confessione intima a Serena Bortone. Nella puntata odierna, invece, prima dello scontro che ha fatto disperare la conduttrice, il collegamento con l’ex Ministro della Salute Giulia Grillo aveva avuto dei problemi di natura tecnica. Serena Bortone aveva allora comunicato:

La stanno richiamando.