X


Simona Ventura confessa: “Ho vissuto un’esperienza davvero unica”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura

Simona Ventura, confessione sui social: “Ho vissuto un’esperienza davvero unica”

E’ nel mezzo dei preparativi di un nuovo programma che andrà in onda su Rai2, dal titolo Game of Games, ma Simona Ventura non è mai rimasta con le mani in mano. Durante il lockdown, aveva infatti inaugurato un nuovo format sui social, che aveva denominato, mostrando di avere a cuore il benessere collettivo, ‘All’avVentura (restando a casa)’. Adesso che la curva dei contagi da coronavirus torna a salire vertiginosamente, invece, Simona Ventura, sempre attraverso il proprio profilo Instagram, si mostra più in forma e in salute che mai, come sempre impegnata in un nuovo progetto. La conduttrice ha confessato:

Ho vissuto un’esperienza davvero unica.

Simona Ventura ha in questo modo fatto riferimento alla sua presentazione alla Fiera di Rimini, giunta alla sua cinquantasettesima edizione. Nella foto più in basso possiamo ammirarla all’opera in un grazioso completo rosso.

Simona Ventura, messaggio ai suoi followers: “Io voglio sempre restare positiva”

Non è da tutti la capacità di trasmettere messaggi positivi anche quando, come in questo momento, tutto sembra andare storto. Ci riesce bene Simona Ventura, sempre molto attenta sui social a risollevare il morale dei suoi tanti seguaci. Questa volta, attraverso il proprio profilo Instagram, dopo aver raccontato di aver vissuto un’esperienza unica, la conduttrice si è fatta per l’ennesima volta portavoce di un messaggio quanto mai importante di speranza:

Aldilà degli incontri davvero interessantissimi, in cui si è parlato di ‘future’ in una maniera davvero costruttiva, io voglio sempre pensare positivo.

View this post on Instagram

Qualche giorno fa, prima del nuovo #dcpm , ho vissuto una esperienza (anche per questo motivo) davvero unica. Ho presentato alla Fiera di Rimini la 57a edizione di TTG Travel Experience che quest’anno si ispirava ad un messaggio profondo e importante “Think Human” ovvero l’uomo al centro di ogni esperienza e la ‘’macchina” al suo servizio. Aldilà degli incontri davvero interessantissimi, in cui si è parlato di ‘future‘ in una maniera davvero costruttiva, io voglio sempre pensare positivo. 💪🏻 Grazie per la bellissima esperienza vissuta pensando al futuro ma con l’attenzione alle regole del presente utili a sconfiggere questo maledetto virus. Insieme si può. Ora ne sono più consapevole. #inEmiliaRomagna #losportinvaligia #aptserviziemiliaromagna @inemiliaromagna ✨

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

Simona Ventura fa una precisazione: “Prima del nuovo Dpcm”

Come già scritto, Simona Ventura tornerà presto in tv con Game of Games (di cui ha già rilasciato delle anticipazioni). Intanto, sui propri profili social, dopo aver condiviso l’esperienza unica alla presentazione della cinquantasettesima Fiera di Rimini, la conduttrice ha voluto precisare di averlo fatto rispettando in pieno le norme anti Covid:

Qualche giorno fa, prima del nuovo Dpcm.