X


Simona Ventura svela: “Se arrivasse una proposta per un reality…”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Interviste
Foto Simona Ventura Storie Italiane Rai2

Simona Ventura su un suo ritorno a condurre reality: “Accetterei la proposta solo se fosse qualcosa di diverso”

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo uscito nelle edicole oggi. E in questa circostanza la popolare conduttrice ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. A proposito di progetti futuri la giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti le ha subito fatto presente che girano diverse voci di corridoio online sul fatto che presto tornerà su Rai2 con un programma tutto suo. E a quel punto la fidanzata di Giovanni Terzi ha confermato tutto, aggiungendo: “Tornerò in onda non prima della Primavera…” Successivamente Simona Ventura ha colto la palla al balzo per rivelare che accetterebbe ben volentieri anche di fare un reality show, ma solo se fosse qualcosa di diverso dal solito:

“Se arrivasse la proposta di fare un reality show, l’accetterei solo se fosse qualcosa di diverso dal solito…”

Grande Fratello Vip, Simona Ventura confessa: “Lo guardiamo tutti in casa”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Simona Ventura perchè non ama più i reality show come una volta visto che ha condotto ben 8 edizioni de L’Isola dei Famosi. E la conduttrice ha subito smentito, asserendo inoltre di essere una fedele telespettatrice del GF Vip di Alfonso Signorini:

“Non è che non mi piacciano più…Anzi, a casa seguiamo tutti il Grande Fratello Vip, che trovo piacevole…”

Simona Ventura, sempre parlando di reality, ha poi chiarito di credere che ormai questo linguaggio sia un po’ superato perchè il pubblico preferirebbe seguire quelli registrati:

“Credo sia cambiato il pubblico che li guarda, che adesso è abituato a quelli registrati, con un ritmo di racconto più veloce…”

Giovanni Terzi e Simona Ventura pronti alle nozze. Lei: “Non ho ancora scelto l’abito”

Simona Ventura a Nuovo ha poi confermato di essere pronta a sposare Giovanni Terzi, il quale ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero. Difatti la conduttrice ha dapprima dichiarato di aver deciso il giorno in cui si celebrerà il loro matrimonio, nella speranza che per quella data gli invitati non saranno più costretti ad indossare una mascherina, e successivamente ha però rivelato di non aver ancora scelto l’abito nuziale: “Non l’ho ancora scelto…” Chi sarà lo stilista che vestirà Simona Ventura in quel giorno così importante della sua vita?