X


Speranza e Alberto, immagini choc a Temptation. Lei: “Mi sento morire”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Temptation Island
Foto Speranza Alberto Immagini Choc Temptation

Temptation Island, Speranza in lacrime per Alberto: “Mi manca l’aria”

Ennesima serata difficile per Speranza che a Temptation Island ha assistito ad un altro falò tutt’altro che sereno. La situazione tra Speranza e Alberto va a peggiorare di puntata in puntata. Stasera Alberto si è avvicinato un po’ troppo alla tentatrice Nunzia, lasciando Speranza in lacrime per lui. In particolare, Alberto e la tentatrice Nunzia si sono scambiati numerose effusioni in piscina e per poco non hanno sfiorato il bacio. Speranza ha sofferto molto, per questo ha detto:

“Dentro mi sento morire. Lui mi sta mancando di rispetto. Mi manca l’aria”.

Speranza e Alberto, lei prende una decisione importante a Temptation Island: “Devo avere un quadro completo”

Se molti si aspettavano la richiesta di un falò di confronto, da parte di Speranza, dopo le immagini viste su Alberto, così non sarà. La ragazza infatti vuole resistere e vederci chiaro, per capire fin dove può spingersi il suo fidanzato. Alessia Marcuzzi, mentre commentava la storia tra Speranza e Alberto, le ha detto che non giudicherà le sue scelte e i suoi tempi. Ma se Serena ha scelto di vedere Davide, lo stesso non sarà per Speranza. Quest’ultima a Temptation Island ha infatti detto:

“Ad oggi devo avere un quadro completo. Non posso uscire da qua e fare decidere ancora una volta a lui. Io mi sono sempre sottovalutata ma questa volta questa cosa me la devo risolvere io”.

Temptation Island, Speranza sconvolta da Alberto: “Ma chi sei?”

I video che Speranza continua a vedere a Temptation Island su Alberto la stanno distruggendo. La ragazza stasera era affranta ma dal troppo dolore non riusciva a parlare. Quando Alessia Marcuzzi gliel’ha fatto notare lei ha detto: “Io mi vergogno Ale, mi vergogno proprio. Ma chi sei? Chi eri? Io dentro sto male ma non riesco a spiegarlo”. Al contrario suo invece Alberto sembra felice e spensierato. Arrivato al falò ha infatti confessato ad Alessia Marcuzzi:

“Mi sento rinato. Sto ritrovando serenità. Sto tornando a sorridere”.