X


Station 19 stagione 4: Vic e Dean inizieranno una relazione? Parla Vernoff

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Dean e Vic

Anticipazioni Station 19 stagione 4, Krista Vernoff sul futuro di Dean e Vic: “Ci vorrà del tempo”

Tutto è pronto per l’attesissimo debutto della quarta stagione di Station 19. Il secondo spinoff di Grey’s Anatomy, come ormai risaputo, ripartirà giovedì 12 novembre sulla ABC. Per l’occasione, il network trasmetterà infatti il primo crossover con il Medical Drama. A poco meno di un mese da quel momento, la showrunner della serie ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TvLine, nella quale ha svelato qualche particolare in più sul futuro di Vic e Dean. Quest’ultimo, nel finale della scorsa edizione, ha invitato l’amica a lasciare la sua abitazione. Esasperato dall’amore impossibile per la collega, il pompiere ha scelto dunque di interrompere la convivenza con Victoria. Ma è davvero detta l’ultima parola per il futuro sentimentale di questi due personaggi? Ecco le dichiarazioni di Krista Vernoff a tal proposito:

Ci vorrà del tempo prima che Dean comprenda di aver fatto un grosso errore perché, dal suo punto di vista, allontanarla non è stato uno sbaglio.

Station 19, Krista Vernoff fa una confessione su Dean Miller: “Ha protetto l’intera squadra”

Sebbene Krista Vernoff, che negli scorsi giorni ha parlato di una trama un po’ diversa, non abbia espressamente anticipato l’inizio di una relazione tra Vic e Dean, la showrunner non definitivamente archiviato questa possibilità. Dopo la fine della lovestory tra Jackson e Victoria, infatti, i sentimenti del pompiere potrebbero assumere un significato totalmente nuovo. In attesa di quel momento, la sceneggiatrice ha spiegato che la decisione di Dean Miller non è stata dettata da un semplice interesse personale, bensì dalla volontà di preservare l’amicizia con Vic e allo stesso tempo di mantenere intatti gli equilibri tra i membri della caserma 19. Ecco le parole che Krista Vernoff ha affidato ai microfoni di TvLine:

Dean ha fatto questo difficile sacrificio con l’obiettivo di proteggere la sua amicizia con Vic e per estensione l’intera famiglia della stazione 19.

Anticipazioni Station 19 nuovi episodi, Krista Vernoff: “Vedremo Maya e Carina più spesso”

Infine, l’attenzione di Krista Vernoff si è focalizzata su un’altra amatissima coppia di Station 19: quella formata da Carina e Maya. Dopo la promozione di Stefania Spampinato a membro fisso del cast, le interazioni tra le due donne aumenteranno esponenzialmente. In Station 19 quarta stagione, infatti, la dolcissima storia d’amore occuperà gran parte della trama. Ecco le parole della sceneggiatrice a tal proposito:

Maya e Carina illuminano lo schermo insieme e nella prossima stagione le vedremo più spesso. Oltre a questo, dovremo aspettare per saperne di più.

Queste dunque le ultime anticipazioni sui nuovi episodi di Station 19 la cui realizzazione, dopo l’ inaspettata interruzione delle riprese, prosegue con successo.