X


Station 19 stagione 4, la sceneggiatrice su Andy e Sullivan: “C’è speranza”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Andy e Sullivan

Anticipazioni Station 19 stagione 4, Paris Barclay su Andy e Sullivan: “Non c’è da preoccuparsi”

La quarta stagione di Station 19 debutterà, in America, giovedì 12 novembre. Per l’occasione il network trasmetterà, infatti, uno speciale di due ore che porterà in scena il primo crossover con Grey’s Anatomy. A meno di due settimane da quel momento, Paris Barclay ha offerto una panoramica sulle prossime storyline che saranno affrontate focalizzandosi, in particolare, sul futuro di Andy e Sullivan. I due pompieri, come parzialmente mostrato nel finale, si troveranno costretti a fare i conti con le conseguenze della brusca lite che ha messo a repentaglio il prosieguo della loro relazione. Una situazione che ha spinto i fan a chiedersi quale sarà il futuro della coppia. Lasciando le porte aperte ad un’eventuale riappacificazione tra i protagonisti, la storica collaboratrice di Krista Vernoff ha anticipato quanto segue:

Non c’è da preoccuparsi, i telespettatori rimarranno sorpresi e deliziati dagli sviluppi di questa relazione. In poche parole c’è speranza per loro.

Station 19 stagione 4, la sceneggiatrice rivela: “Sarà complicato, ma non devastante”

Se negli scorsi giorni Krista Vernoff ha anticipato cosa accadrà tra Vic e Dean, Paris Barclay ha rallegrato i fan di Station 19 assicurando che la relazione tra Andy e Sullivan non è giunta al capolinea. La sceneggiatrice, in vena di confessioni, si è poi focalizzata sull’evoluzione del più grande cliffhanger proposto nel finale della scorsa edizione. Come ormai risaputo, infatti, Andy Herrera ha scoperto le numerose bugie di Pruitt e ha riabbracciato la madre che credeva ormai defunta. L’evoluzione di questa storyline, stando alle parole della Barclay, porterà in scena una trama del tutto inaspettata che sconvolgerà i telespettatori, ma che si rivelerà molto diversa da quanto ipotizzato:

Andy è cresciuta pensando che sua madre fosse morta, ma poi ha scoperto che suo padre le aveva mentito. L’arrivo della mamma sarà complicato per Andy, ma non devastante.

Anticipazioni Station 19, stagione 4: i nuovi episodi mostreranno le conseguenze della pandemia

Infine, l’attenzione di Paris Barclay si è focalizzata sulla storyline più attesa della quarta stagione di Station 19: quella riguardante la pandemia da coronavirus. La sceneggiatrice, confermando che la trama sarà un po’ diversa rispetto a quella proposta in Grey’s Anatomy, ha infatti anticipato che il team capitanato da Maya Bishop si troverà costretto ad affrontare la sfida più significativa ed impegnativa di sempre. Ecco le parole della donna a tal proposito:

Il nostro piano è quello di mostrare la gioia di una famiglia che può lottare, lavorare e sopravvivere alla più grande crisi della sua vita.