X


Station 19 stagione 4, Vernoff anticipa: “La trama sarà un po’ diversa”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 stagione 4

Grey’s Anatomy e Station 19, Krista Vernoff rivela: “Affronteremo la pandemia diversamente”

La quarta stagione di Station 19, il famoso spinoff di Grey’s Anatomy, tornerà in onda a partire da giovedì 12 novembre. Per questa data, la ABC trasmetterà infatti l’attesissima season premiere. A più di un mese dal debutto, la showrunner della serie ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Entertainment Weekly, nella quale ha spiegato come verrà affrontata la trama più attesa della nuova edizione: la pandemia da coronavirus. Sebbene, come accaduto lo scorso anno, le vicende della caserma 19 si intrecceranno indissolubilmente con quelle del Grey Sloan Memorial, l’emergenza sanitaria avrà un impatto molto differente sui protagonisti. Ecco come Krista Vernoff ha spiegato le differenze che intercorreranno tra Grey’s Anatomy e Station 19 nella trattazione del Covid-19:

La pandemia colpirà anche i protagonisti di Station 19, ma in modo diverso. La caserma non è un ospedale, quindi i protocolli saranno differenti. Diciamo che la trama sarà un po’ diversa.

Station 19 e Grey’s Anatomy, la produttrice anticipa: “Seguiranno la stessa linea temporale”

Sebbene, come appena anticipato, i protagonisti di Station 19 affronteranno la pandemia in modo diverso rispetto ai personaggi di Grey’s Anatomy, la showrunner ha comunque precisato che le trame dei due telefilm si intrecceranno indissolubilmente anche nella nuova stagione televisiva. Un particolare, quest’ultimo, che suggerisce l’imminente arrivo di un salto temporale anche per lo spinoff del Medical Drama. Non è ancora tuttavia chiaro se al pari di Grey’s Anatomy 17, che si svolgerà su due linee narrative differenti, anche la trama di Station 19 proporrà continui salti temporali. Ecco le ultime anticipazioni che Krista Vernoff ha rilasciato ai microfoni di Entertainment Weekly:

Questi spettacoli seguiranno la stessa linea temporale, esistono nello stesso universo poiché si trovano a entrambi a Seattle a soli a tre isolati di distanza.

Anticipazioni Station 19 quarta stagione: gli attori tornano sul set dopo lo stop delle riprese?

A conferma di quanto dichiarato da Krista Vernoff è arrivata una foto che ritrae i protagonisti di Station 19 sulle famose scale del Grey Sloan Memorial. Dopo l’annuncio relativo allo stop forzato delle riprese, gli attori sono dunque tornati sul set per la produzione del primo crossover con Grey’s Anatomy? Per scoprirlo non rimane che attendere ulteriori anticipazioni da parte dei protagonisti.