X


Station 19 quarta stagione, Jason George rivela: “Riprese interrotte”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grey's Anatomy
Station 19 quarta stagione

Jason George annuncia lo stop delle riprese di Station 19 e confessa: “L’aria era pessima”

A circa due settimane dall’inizio delle riprese, il cast di Station 19 è stato costretto ad interrompere la realizzazione dei nuovi episodi. Ad annunciarlo, nel corso dell’evento benefico “Day of Giving”, è stato il protagonista maschile della serie: Jason Wiston George. L’interprete di Ben Warren, come riportato dal sito ufficiale della ABC, ha infatti svelato che gli attori hanno interrotto la produzione a causa dei massicci incendi che stanno devastando la California meridionale. La quarta stagione del famoso spinoff di Grey’s Anatomy, dopo aver rimandato il ritorno sul set a causa dell’emergenza sanitaria, ha dunque subito un’ulteriore battuta d’arresto. Ecco come l’attore ha spiegato ciò che è successo:

Abbiamo dovuto interrompere le riprese. I primi due episodi hanno molte scene in esterna, ma siamo stati costretti a chiudere perché la qualità dell’aria era davvero pessima.

Anticipazioni Station 19, Jason George sulla quarta stagione: “Ci sarà molta gioia e umorismo”

Dopo aver postato le prime foto dal set, i protagonisti di Station 19 sono stati, dunque, costretti ad interrompere le riprese dei nuovi episodi. Una situazione, quest’ultima, che con ogni probabilità non comprometterà la data del debutto. Come ormai risaputo, infatti, il telefilm tornerà in coppia con Grey’s Anatomy a partire da metà novembre. In attesa di scoprire quando gli interpreti riprenderanno la produzione, il volto di Ben Warren ha voluto deliziare i fan con qualche piccola anticipazione sui nuovi episodi. Facendo eco alle parole di Krista Vernoff, Jason George ha confermato che la quarta stagione, pur portando in scena le conseguenze della pandemia da coronavirus, sarà caratterizzata da un clima decisamente più leggero rispetto alle scorse edizioni. Ecco le parole dell’attore a tal proposito:

In questa stagione, dato che il mondo intero sta attraversando un periodo buio, ci sarà molta più gioia e umorismo. E’ per questo che penso che i telespettatori non vedano l’ora.

 

Grey’s Anatomy e Station 19, anticipazioni: il promo ufficiale del primo crossover tra le due serie

Nonostante l’interruzione delle riprese, il network ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di Station 19. Una carrellata di scene inedite, intervallate da immagini già mostrate in precedenza, annunciano infatti il primo crossover con Grey’s Anatomy. Ecco il promo dello speciale, in onda sulla ABC giovedì 12 novembre: