X


Stefania Orlando, confessione dolorosa: “Figli? Non ne ho mai voluti”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Stefania Orlando, confessione al Grande Fratello Vip: “Non ho mai voluto dei figli”

Nella finestra del daytime del Grande Fratello Vip, quinta edizione, Stefania Orlando si è lasciata andare a una confessione intima e dolorosa sull’istinto materno e sui figli in generale:

“Non li ho mai voluti. Non ho lo spirito materno. Sono materna con i miei cani, i miei amici, mi preoccupo per tutti”.

Stefania Orlando, che non ha mai voluto dei figli, si è messa a piangere nel confessionale pensando a suo marito e soprattutto ai suoi suoceri, che sarebbe stati felici di poter diventare nonni.

GF Vip 2020, Stefania Orlando piange: “Mi mette paura e mi dispiace per mio marito”

Sempre nel confessionale del Grande Fratello Vip 2020 Stefania Orlando in lacrime, che in compagnia di Matilde Brandi e Guenda Goria, ha confessato di non avere lo spirito materno tanto che non ha mai sentito la necessità di avere dei figli, ha aggiunto che questa cosa “mi mette paura” e che “mi dispiace per mio marito e per i miei suoceri. Se avessero un nipote impazzirebbero”. Inoltre Stefania Orlando ha aggiunto: “Se avessi dieci anni di meno, se avessi conosciuto mio marito prima. Forse, non lo sono, non ne sono sicura. Ogni tanto penso che ci sia qualcosa che ho tolto”.

Stefania Orlando commenta Franceska Pepe al Grande Fratello Vip: “E’ una provocatrice”

Coloro che sono nel tugurio (Tommaso Zorzi, Massimiliano Morra e Myriam Catania) hanno avuto la possibilità di invitare tre concorrenti a mangiare con loro. La scelta è ricaduta su Matilde Brandi, Enock e Stefania Orlando, che ha commentato Franceska Pepe: “E’ una provocatrice. Non è cretina, non è che non ci arriva”. Nei giorni scorsi aveva confessato che le avrebbe dato due schiaffi. Alla fine tutti quanti sono rientrati nella casa del GF Vip con tutti gli agi.