X


Stefano De Martino beccato con una ragazza: è lei la nuova fidanzata? FOTO

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino fidanzato chi è la ragazza

Stefano De Martino beccato con Mariacarla Boscono ex di Ghali: è lei la nuova fidanzata?

Povero Stefano De Martino! Da quando si è lasciato con l’ex moglie Belen Rodriguez è stato più volte immortalato dai paparazzi in compagnia di numerose ragazze per tutta l’estate che sono state identificate come papabili fidanzate. Il ballerino, ex di Amici di Maria De Filippi, e noto conduttore di Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile non può uscire con una ragazza che subito si grida al fidanzamento. Avrà anche tutto il diritto di rifarsi una vita e, in più occasioni, ha dichiarato che quando scoccherà di nuovo l’amore sarà lui in persona a confermare il tutto. Sul nuovo numero del noto settimanale Chi, in edicola da mercoledì 28 ottobre, le foto di Stefano De Martino con Mariacarla Boscono, ex di Ghali: cosa c’è tra loro? Lei è la nuova fidanzata del napoletano?

Stefano De Martino fidanzato? Sorpreso in compagnia di Mariacarla Boscono ex di Ghali

Le immagini pubblicate sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini vedono Stefano De Martino e Mariacarla Boscono di rientro nella sua nuova casa nel centro di Milano proprio in compagnia dell’ex compagna di Ghali. Proprio con Mariacarla Boscono Stefano De Martino avrebbe trascorso un weekend in un resort in Trentino Alto Adige. Dopo la separazione da Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha deciso di riaprire il suo cuore e fare nuove conoscenze in attesa che l’amore torni a bussare alla sua porta? Vedremo come si evolverà questa “amicizia speciale” nelle prossime settimane. Intanto Belen ha presentato il fidanzato nuovo al figlio Santiago.

Stefano De Martino insieme all’ex fidanzata di Ghali: chi è Mariacarla Boscono

Mariacarla Boscono, 40 anni, madre di una bambina, top model e influencer, è volto noto di numerosi brand internazionali di moda e bellezza ed è stata immortalata dal settimanale Chi in compagnia di Stefano De Martino. Inoltre lei è l’ex fidanzata di Ghali, amore ufficialmente finito subito dopo la quarantena passata a causa del coronavirus. La Boscono si è buttata sul lavoro ma adesso sembra essere distratta da Stefano De Martino.
foto Stefano de martino Mariacarla Boscono