X


Eleonora Daniele replica a Vittoria Schisano: “Lancio messaggi da anni”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 12 ottobre

Storie Italiane, Eleonora Daniele risponde a Vittoria Schisano: “In questa trasmissione lancio messaggi da anni”

Ospitata un po’ polemica quella di Vittoria Schisano nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 12 ottobre 2020. La concorrente di Ballando con le stelle si è scagliata infatti contro Selvaggia Lucarelli, battibeccando durante il collegamento anche con Samantha De Grenet, presente in studio a Storie Italiane. “Sono a Ballando anche per lanciare un messaggio, perchè ci sono ragazzi con storie simili alla mia che muoiono” ha tuonato Vittoria Schisano, accusando Selvaggia ma anche Samantha di comprenderla poco.

La posizione di Samantha è simile a quella di Selvaggia, ma loro non vogliono mica negare…

ha cercato di spiegarle Eleonora, aggiungendo poi: “Se c’è una persona che vuole lanciare determinati messaggi, quella sono io” ha poi aggiunto.

Storie Italiane, Eleonora Daniele chiarisce in diretta: “Da anni lancio messaggi con questo programma”

“Ho sempre lanciato messaggi imporanti in questa trasmissione, da anni” ha precisato subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, sottolineando inoltre: “Forse Selvaggia e Samantha hanno una posizione un po’ diversa e la pensano in un altro modo…”.

Eleonora Daniele invita Vittoria Schisano: “Facciamo un’intervista in stile Storie Italiane”

Finito il collegamento, Eleonora Daniele prima di passare alla pagina successiva, ossia un rapido intervento di Pago per parlare della sua partecipazione a Tale e Quale Show, ha invitato Vittoria Schisano a Storie Italiane per un’intervista vera e propria, sottolineando “in quello che è lo stile di Storie Italiane”, per raccontare la sua storia personale tralasciando le polemiche che ruotano attorno a Ballando con le stelle.