X


Vittoria Schisano attacca Selvaggia Lucarelli: “Banalizza il mio percorso”

Scritto da , il 12 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Vittoria Schisano da Eleonora Daniele

Storie Italiane, Vittoria Schisano attacca Selvaggia Lucarello: “Banalizza il mio percorso”

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, la giurata Selvaggia Lucarelli aveva dato il suo personale consiglio a Vittoria Schisano, concorrente del talent e donna transgender. Il consiglio della giornalista era quello di smetterla di mettere davanti alle esibizioni, agli aspetti legati propriamente allo spettacolo della trasmissione, il suo passato e le sue lotte per l’affermazione dell’identità di genere. L’attrice, però, ospite oggi di Eleonora Daniele a Storie Italiane, non ha ancora digerito queste esternazioni, ed è dunque tornata all’attacco contro Selvaggia Lucarelli:

Io qui ho una responsabilità verso tutte quelle persone che ancora vengono lasciate ai margini per avere come unica colpa l’amore. Selvaggia sta cercando di banalizzare il mio percorso dicendomi “Vai avanti”. Ma dove devo andare avanti?

Eleonora Daniele, che tante volte ha ospitato in trasmissione la Lucarelli, ha compreso le ragioni della Schisano ma ha voluto fare una precisazione. Andiamo a vedere quale.

Eleonora Daniele difende Selvaggia Lucarelli dagli attacchi di Vittoria Schisano: “Voleva dire un’altra cosa”

Dunque, quando Vittoria Schisano ha attaccato Selvaggia Lucarelli per le sue esternazioni nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Eleonora Daniele, pur avendo compreso le ragioni dell’attrice transgender, ha voluto fare una precisazione riguardo al pensiero della giornalista e giurata del talent:

Selvaggia voleva dire un’altra cosa, non l’ha banalizzato, perché lei è una che certe battaglie invece le fa eccome.

Sembrerebbe, dunque, essersi trattato soltanto di un’incomprensione. Riusciranno, la concorrente e il membro della giuria del talent, a ritrovare la sintonia?

Storie Italiane, Roberta Bruzzone su Vittoria Schisano: “La sua partecipazione è testimonianza”

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Vittoria Schisano era scoppiata in lacrime per Selvaggia Lucarelli. Ospite di oggi a Storie Italiane, quindi, la concorrente del talent è tornata sulla lite. Roberta Bruzzone, ospite in collegamento di Eleonora Daniele, si è schierata dalla sua parte:

La sua partecipazione è anche una testimonianza.