X


Storie Italiane, Manuela Villa parla del suo passato e lancia il brano “Sei nell’aria”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Musica
foto Manuela Villa storie italiane

Manuela Villa a Storie Italiane: “Ero così arrabbiata che tiravo le freccette alle foto…”

E’ intervenuta anche Manuela Villa nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 22 ottobre 2020. La cantante ha preso al segmento finale, durante il quale Paolo Mengoli è tornato a parlare della figlia, o meglio di quella che credeva fosse sua figlia. Ricordando, quindi, la sua storia, Manuela Villa a Storie Italiane ha ricordato la lunga battaglia che ha dovuto affrontare per essere riconosciuta legalmente come figlia di Claudio Villa, prima di parlare del suo ultimo lavoro, ossia il nuovo brano ‘Sei nell’aria’, che porta la sua firma e che interpreta con il tenore genovese Fabio Armiliato (link youtube disponibile dopo il terzo paragrafo).

Ero piena di rabbia, tiravo le freccette alle foto […] Facevo tutto con rabbia: cantavo con rabbia, scrivevo con rabbia… poi, pian piano, mi sono liberata di tutto quel rancore

ha raccontato l’artista sul suo passato.

Storie Italiane, Manuela Villa confessa: “Mia mamma mi ha insegnato ad avere sempre rispetto”

“Mia madre mi ha insegnato ad avere rispetto di quello che era il mio vero padre, ma anche dell’uomo che io chiamavo ‘papà’ e che mi stava crescendo” ha spiegato inoltre Manuela Villa a Storie Italiane, aggiungendo poi, sulla dolorosa vicenda di Paolo Mengoli: “La sua rabbia la riconosco”.

Quando ci si libera dalla rabbia, ci si sente meglio e si vede finalmente oltre

ha aggiunto subito dopo.

Manuela Villa a Storie Italiane: “Sei nell’aria” è il nuovo brano interpretato con Fabio Armiliato

E’ una delle novità musicali di quest’anno ‘Sei nell’aria’, il nuovo brano che Manuela Villa interpreta, come suddetto, con il tenore Fabio Armiliato. Un duetto ben riuscito il loro, grazie a questo brano dal ritmo incalzante e vibrante nel quale le loro voci si fondono alla perfezione. Di seguito alleghiamo il video, prodotto da Kikko Music.