X


Storie Italiane, Raimondo Todaro dopo le lacrime a Ballando: “Non mi fermo”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Raimondo Todaro a Storie Italiane

Raimondo Todaro a Storie Italiane dopo le lacrime a Ballando con le stelle: “Non mi fermo”

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2020, dopo la sua esibizione con Elisa Isoardi, Raimondo Todaro si era commosso in diretta, facendo emozionare tutto lo studio e gran parte dei telespettatori a casa. Non è un segreto: il ballerino, dopo l’operazione all’appendicite, non è ancora ritornato al massimo delle forze. Ieri, poi, a Domenica In, aveva confessato di aver pianto proprio per questo motivo, perché consapevole di non poter dare, in questo momento, il cento per cento alla sua partner. Anche oggi, ospite in collegamento a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Raimondo Todaro ha ribadito il suo pensiero, ma ci ha tenuto anche a rasserenare tutti i suoi fan all’ascolto:

Non mi fermo.

Nonostante le difficoltà e la sofferenza, dunque, Raimondo Todaro resterà al fianco di Elisa Isoardi fino alla fine di questa edizione di Ballando.

Storie Italiane, Raimondo Todaro dispiaciuto per Elisa Isoardi: “Non fa i progressi come dovrebbe”

Raimondo Todaro è tornato ma, si potrebbe dire, a mezzo servizio. Lo ha sottolineato lui stesso nel talk su Ballando con le stelle all’interno della puntata di oggi di Storie Italiane. Eleonora Daniele, chiedendo ulteriori spiegazioni al ballerino circa il suo pianto in diretta di sabato sera, è riuscita a strappargli la seguente spiegazione:

Gli altri si allenano e mille all’ora, noi, la settimana scorsa, ci siamo allenati una sola ora al giorno. Lei non fa i progressi come dovrebbe.

Riusciranno, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, a superare questi ostacoli?

Raimondo Todaro sull’ultima performance a Ballando 2020: “Alla fine è andata bene comunque”

Come già anticipato, nella puntata di ieri di Domenica In, Raimondo Todaro aveva dichiarato di non avere le forze per aiutare Elisa Isoardi. Oggi, invece, in collegamento con Storie Italiane, il ballerino ha rivalutato positivamente la sua performance di sabato:

Alla fine è andata bene comunque.