X


Tale e Quale, Barbara Cola vita privata: “Non ho trovato la persona giusta”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Musica
foto Barbara Cola tale e quale

Tale e Quale Show, Barbara Cola sulla sua vita privata: “Non ho mai trovato la persona giusta, ma…”

Andrà in onda oggi, venerdì 23 ottobre 2020, la sesta puntata di Tale e Quale Show, con Barbara Cola concorrente. E proprio l’artista si è raccontata con una lunga intervista pubblicata nell’ultimo numero del quindicinale Ora, sulle cui pagine ha parlato, tra le altre cose, della sua vita privata. In particolare, per rispondere alla domanda “Non hai una famiglia e dei figli: è stata una tua scelta?”, ha dichiarato:

Direi di si. Forse non ho trovato la persona giusta, ma dico sempre che l’amore è dietro l’angolo. Nonostante ciò, dalla vita ho avuto tanto in termini di emozioni e soddisfazioni.

“Non posso lamentarmi” ha precisato subito dopo.

Barbara Cola sulla sua partecipazione a Tale e Quale Show: “Ecco qual è la difficoltà maggiore”

Parlando, invece, delle sue esibizioni a Tale e Quale Show, Barbara Cola (che venerdì scorso ha imitato Al Bano, il quale ha poi telefonato in diretta) nell’intervista ha spiegato:

La difficoltà più grande risiede nell’uscire dalla propria voce e per un cantante non è una cosa facile.

“Il bilancio, comunque, è molto positivo per me” ha aggiunto inoltre, sottolineando: “Negli ultimi venti anni, grazie ai musical, ho avuto modo di calarmi nei panni di molti personaggi”.

Tale e Quale: Barbara Cola spiega cos’è successo dopo la partecipazione a Sanremo con Gianni Morandi

Infine, ricordando la partecipazione al Festival di Sanremo 1995 in coppia con Gianni Morandi, classificandosi al secondo posto con il brano ‘In amore’, Barbara Cola nell’intervista, dopo aver parlato ancora di Tale e Quale Show, ha raccontato:

Avendo saltato le normali tappe di un percorso artistico, ho avuto necessità di recuperarle. Poi sono arrivati i musical che sono stati e sono tuttora un grande amore per me.

“Non leggo mai i social per non farmi condizionare dal giudizio altrui” ha ammesso in conclusione.