X


Barbara Cola imita Al Bano, che fa irruzione a Tale e Quale Show!

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Musica
foto Al Bano e Cola

Tale e Quale Show: Al Bano irrompe tramite collegamento dopo l’imitazione di Barbara Cola

Si è meritata una standing ovation Barbara Cola nella quinta puntata di Tale e Quale Show, per la sua straordinaria imitazione di Al Bano, riuscita benissimo. Come ha fatto notare il padrone di casa Carlo Conti nella clip introduttiva, quindi prima che Barbara Cola entrasse nell’ascensore per raggiungere il palco, raramente succede che a Tale e Quale Show una donna debba imitare un uomo: avviene infatti più spesso il contrario. E l’imitazione di Al Bano da parte di Barbara Cola a Tale e Quale Show è terminata con una sorpresa: il vero Al Bano in collegamento da casa sua!

Al Bano commenta la sua imitazione fatta da Barbara Cola a Tale e Quale Show: “Grasso che cola…”

“Potremmo formare un duo” ha affermato Al Bano nel collegamento avvenuto a sorpresa con Tale e Quale Show, complimentandosi con un’emozionata Barbara Cola. “Il duo si chiamerebbe Grasso che Cola” ha aggiunto subito dopo, facendo scoppiare a ridere sia Barbara Cola che Carlo Conti e i giurati di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: Loretta Goggi imita Romina Power prima del collegamento di Al Bano

Oltre all’imitazione di Al Bano da parte di Barbara Cola, nella puntata di Tale e Quale Show di stasera (la numero 100!), c’è stata un’imitazione a sorpresa: quella di Loretta Goggi che, prima di dare il suo giudizio, ha impersonato Romina Power.