X


Tale e Quale Show, Carlo Conti: “Ho difficoltà ad usare quei mezzi in tv”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti e Alberto Matano

La vita in diretta, Carlo Conti confessa: “Ho difficoltà ad usare quei mezzi in tv”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, durante la cosiddetta ‘parte pop’ è intervenuto in collegamento Carlo Conti. Il conduttore toscano nel dettaglio ha detto la sua su un certo tipo di televisione basato sul pianto o sulla rissa o più generale nell’avere un approccio morboso nei confronti dei vari personaggi televisivi, ospiti o concorrenti. Tra i vari, per esempio, si è parlato della recente confessione in lacrime di Gabriel Garko al GF Vip 5. Ebbene Carlo Conti, che con il programma di Alfonso Signorini si sfiderà proprio questa sera con il suo Tale e Quale Show ha confessato:

“Ho difficoltà a ricorrere a quei mezzi in televisione perché non ce l’ho nel DNA. Ognuno di noi fa quello che ritiene di poter fare”

ed inoltre ha aggiunto: “Oggi questa abitudine in tv c’è di meno”

Tale e Quale Show, Carlo Conti ad Alberto Matano ammette: “Non ci capisco più niente”

Sia Carlo Conti che Milly Carlucci spesso sono ospiti a La vita in diretta per annunciare le loro rispettive trasmissioni: Ballando Con le stelle e Tale e Quale Show. Ebbene il conduttore oggi ad Alberto Matano ha anticipato che ci saranno delle ottime performance e poi, essendo un programma di imitazioni, ha aggiunto una battuta:

“Questa sera avremo Ubaldo Pantani ma non so se è l’originale o l’imitazione, poi avremo Achille Lauro che non so se è l’originale o Lauro Achille. Non ci capisco più niente!”.

Tale Quale Show, Fabio Canino svela: “Io tifo per Virgino”

A La vita in diretta, dove nella puntata di ieri è stata ospite Maria Monsè che ha replicato alle polemiche, oggi è stato ospite anche Fabio Canino. Quest’ultimo ha rivelato a Carlo Conti chi è il suo preferito a Tale e Quale Show: “Io tifo per Virginio”. Subito dopo Alberto Matano ha salutato Carlo Conti dando l’appuntamento a questa sera a partire dalle 21.25.