X


Tale e Quale Show, Carmen Russo rivela: “Sono esplosa di felicità”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Musica
foto di Carmen Russo

Carmen Russo fa un rivelazione su Tale e Quale Show: “Sono esplosa di felicità”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show, a partire dalle 21.25 su Rai 1 e tra i concorrenti c’è Carmen Russo. La vulcanica showgirl ha rilasciato un’intervista a TvMia dove ha raccontato aneddoti e retroscena sulla sua partecipazione nel programma di Carlo Conti e soprattutto ha fatto una rivelazione sulla sorpresa ricevuta da Raffaella Carrà. Quest’ultima, infatti, è stata imitata da Carmen Russo a Tale e Quale Show e per ringraziarla dell’omaggio le ha fatto i complimenti telefonando in diretta.

“Quando ho sentito la voce di Raffaella che si congratulava con me sono esplosa di felicità. Lei è sempre stata il mio idolo, il mio punto di riferimento”

ha rivelato Carmen Russo

Tale e Quale Show, Carmen Russo ammette: “Per la Carrà provavo gelosia”

La telefonata in diretta a Tale e Quale Show di Raffaella Carrà ha fatto felice Carmen Russo che ha dichiarato di aver realizzato un sogno. Durante l’intervista, inoltre, la showgirl ha ammesso di essere stata gelosa della grande artista:

Enzo Paolo Turchi è stato il coreografo del Tuca Tuca, che ha ballato con lei tante volte, e a casa spesso mi diceva: “Come la Carrà non c’è nessuna. Non posso negare che la cosa mi creava una sottile gelosia.

La concorrente di Tale e Quale Show ha però anche aggiunto di essersi sempre fidata del marito Enzo Paolo Turchi. I due stanno insieme da più di 30 anni e con la piccola Maria formano una bellissima famiglia.

Carmen Russo concorrente di Tale e Quale Show: “Mia figlia Maria è un giudice severo”

I giudici di Tale e Quale Show, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, sono noti per la loro clemenza, i loro giudizi raramente sono cattivi. Carmen Russo, (che ha fatto di recente una confessione choc) però, un giudice inflessibile lo ha in casa, ha infatti concluso l’intervista ammettendo:

“L’ultima parola sulle mie imitazioni è di mia figlia Maria. È il mio giudice più severo”