X


Tale e Quale Show, Carmen Russo svela: “Milly Carlucci non mi inviterebbe”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Musica
foto di Carmen Russo

Tale e Quale Show, Carmen Russo fa una rivelazione su Ballando: “Milly Carlucci non mi inviterebbe”

Carmen Russo è una dei concorrenti di questa edizione di Tale e Quale Show, nelle prime due puntate si è esibita imitando Stefania Rotolo e Sabrina Salerno. In una lunga intervista a Nuovo la showgirl ha fatto una rivelazione su Ballando con le stelle, essendo lei una ballerina infatti, il suo pubblico magari si aspettava probabilmente di vederla in un programma di ballo, come appunto quello di Milly Carlucci, che nella trasmissione di imitazioni di Carlo Conti. E su questo Carmen Russo ha ammesso:

“Penso che Milly Carlucci non mi inviterebbe mai come concorrente nel suo programma, perché lei vuole solo personaggi che non conoscono la danza. Al massimo potrei sedermi tra i giurati”.

La showgirl, inoltre, ha aggiunto che molto probabilmente risulterebbe prevedibile in quelle vesti.

Carmen Russo sui concorrenti di Tale e Quale Show: “Non temo nessuno dei miei avversari”

In questa edizione di Tale e Quale Show ci sono moltissimi concorrenti di talento che hanno regalato, in queste due prime puntate, delle ottime esibizioni. Carmen Russo sulla competizione con loro ha confessato:

“Sono agguerrita, amo una sana competizione. Non temo nessuno dei miei avversari perché si respira una bell’atmosfera tra di noi”.

E sempre con riguardo alla gara nella trasmissione di Carlo Conti ha aggiunto che il suo obbiettivo non è vincere ma riuscire a far divertire il pubblico e che il suo approccio ed il suo entusiasmo è lo stesso che aveva all’inizio della sua carriera.

Tale e Quale Show, Carmen Russo sulla figlia Maria: “Mi ha dato l’idea per partecipare”

Durante l’intervista inoltre Carmen Russo (che recentemente ha fatto una confessione) ha anche ammesso che l’idea di partecipare a Tale e Quale Show, gliela ha data la figlia Maria. Lei e il marito Enzo Paolo Turci, infatti, hanno iscritto la figlia in una scuola di canto e ciò ha spinto la showgirl a riprendere tali lezioni.

“Parlando con il mio agente abbiamo pensato di provare a partecipare a Tale e Quale Show. Ho fatto un paio di provini, Carlo Conti mi ha scelto e sono felicissima di questa nuova avventura”

ha concluso Carmen Russo che sarà una dei concorrenti della terza puntata di Tale e Quale Show che andrà in onda a partire dalle 21.25 circa su Rai 1.